Mettiamoci la faccia senza paura.
Comprimi
X
-
Mettiamoci la faccia senza paura.
Visto che vogliono akkerare questo sito di cani e caccia questi miserabili anticaccia anti,a prescindere il mio invito è di mettere la faccia voglio aprire questo tre ad dove la unica cosa da postare è una fotografia di noi da soli o con i nostri amati cani,con la scritta orgoglioso di essere cacciatore.PS" comprendo che ci può essere chi non è d'accordo e dico fin da subito che a la mia comprensione.saluti old hunter cacciatore per sempre.
-
[;)] Non credo che a livello di privacy sia tutto ok....
penso che il sito dovrebbe raccogliere un consenso diverso da quello che sbarri al momento dell'iscrizione....
pensiamoci un po....??Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Astro1976Buongiorno,
vi è mai capitato che un setter inglese di 2 anni e mezzo avviato per la caccia abbia paura dei quagliodromi? Premetto che...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Fra1267Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se quanto seguirà avrà degli errori ma oltre ad essere solo in questo percorso sono solo al inizio vi prego...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Duck96Ciao a tutti! Scrivo per un "problema", con una femmina di kurzhaar, di un mio caro amico. Mi spiego meglio: la cagna in questione ha cinque...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da LorisAttorno ai percussori noto presenza di ossidazione che intendo eliminare o quantomeno ridurre...che procedimento / prodotti mi consigliate. Abitualmente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta