Apertura 2019......!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4794
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Apertura 2019......!

Buon giorno, domani per molti di noi, apre la caccia per il 2019...
    vi auguro, incrociando le dita, di passare una bella giornata con i vostri ausiliari e amici.
    ponete, (ma sono sicuro che lo farete) molta attenzione alla sicurezza, e al comportamento etico anche verso coloro che non ci amano.
    buona domenica a tutti.
    saluti
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

grazie.

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8871
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

In bocca al lupo a tutti ragazzi....

Un augurio di cuore.

Commenta

• Prince
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 2481
        • Velletri(RM)
        • spinone e breton

Grazie! Un grosso in bocca al lupo a tutti e mi raccomando prudenza e rispetto!
        Damiano B.

Commenta

• Loris
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1874
          • Verona
          • coker spaniel inglese

Il maneggio delle armi deve avvenire con grandissima attenzione soprattutto oggigiorno che, almeno nelle mie zone, le campagne sono alquanto affollate, mantenete le dovute distanze dalle abitazioni come pure dalle vie di comunicazioni. Un particolare attenzione va rivolta verso i nostri amici quattro zampe, nel senso che si deve evitare in modo assolto l'avvicinarsi a strade, linee ferroviarie , canali cementati ecc., in quanto si metterebbe a repentaglio la loro vita; inoltre visto le alte temperature, soprattutto per i cuccioli, un'oretta di caccia è più che sufficiente..il cane non autolimita il suo sforzo specialmente in presenza di selvaggina ed anche a seguito del lungo periodo di inattività, sta in noi, se veramente gli amiamo prendere le dovute decisioni...la vita del nostro compagno di caccia vale più di tutta la selvaggina della terra. Il rapporto con i proprietari terrieri deve essere improntato al massimo rispetto. Nel caso di vessazioni o provocazione da parte dei soliti incivili pseudo ambientalisti, un telefonata alla stazione dei carabinieri. Siate fieri di essere cacciatori...in bocca al lupo a tutti voi cari amici.
          Nessuno potrà mai privarci della nostra meravigliosa passione[:-golf]

Commenta

• trikuspide
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2019
            • 5795
            • Sicilia

A proposito di comportamento etico.
            La mia apertura sarà dedicata a fare lo spaventaporci e soprattutto ad evitare che i porcari si approfittino del frutto del lavoro che compio in campagna.Purtoppo appresso ai cinghiali sono arrivati tantissimi colleghi e il comportamento di molti di questi é quantomeno discutibile!
            Per quel che riguada la caccia cacciata penso di poter sparare qualche schioppettata ai colombacci!
            in bocca al lupo a tutti.
            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• arfo
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 1459
              • Provincia di Lodi
              • Deutch drahthaar

In bocca al lupo a tutti quanti!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Commenta

• gekke
                Ho rotto il silenzio
                • May 2015
                • 2
                • montale
                • spinone italiano

in bocca al lupo a tutti

Commenta

• liviohunter 70
                  Ho rotto il silenzio
                  • Feb 2018
                  • 6
                  • sant elpidio a mare (FM)

grazie e in bocca al lupo a tutti

Commenta

• Mauro38
                    • Aug 2014
                    • 90
                    • in Basilicata
                    • Pointer

Originariamente inviato da Loris
                    Il maneggio delle armi deve avvenire con grandissima attenzione soprattutto oggigiorno che, almeno nelle mie zone, le campagne sono alquanto affollate, mantenete le dovute distanze dalle abitazioni come pure dalle vie di comunicazioni. Un particolare attenzione va rivolta verso i nostri amici quattro zampe, nel senso che si deve evitare in modo assolto l'avvicinarsi a strade, linee ferroviarie , canali cementati ecc., in quanto si metterebbe a repentaglio la loro vita; inoltre visto le alte temperature, soprattutto per i cuccioli, un'oretta di caccia è più che sufficiente..il cane non autolimita il suo sforzo specialmente in presenza di selvaggina ed anche a seguito del lungo periodo di inattività, sta in noi, se veramente gli amiamo prendere le dovute decisioni...la vita del nostro compagno di caccia vale più di tutta la selvaggina della terra. Il rapporto con i proprietari terrieri deve essere improntato al massimo rispetto. Nel caso di vessazioni o provocazione da parte dei soliti incivili pseudo ambientalisti, un telefonata alla stazione dei carabinieri. Siate fieri di essere cacciatori...in bocca al lupo a tutti voi cari amici.
                    Nessuno potrà mai privarci della nostra meravigliosa passione[:-golf]
                    "...il cane non autolimita il suo sforzo specialmente in presenza di selvaggina ed anche a seguito del lungo periodo di inattività, sta in noi, se veramente gli amiamo prendere le dovute decisioni...la vita del nostro compagno di caccia vale più di tutta la selvaggina della terra..." E come si fa a dimenticare quel giorno d'apertura di almeno 50 fa - io a lepre non ci andavo...ne avrò abbattute 3 o 4 andando a quaglie e a beccacce - laddove mio fratello (con mio padre) dovette smettere e prendere il segugio, sfinito dalla fatica, in braccio... Evidentemente non aveva avuto un adeguato allenamento: errore grave da non farsi, appunto! A tutti un "in bocca al lupo".

Commenta

• Fabio82
                      Ho rotto il silenzio
                      • Jul 2018
                      • 44
                      • San Vito di leguzzano (vi)
                      • Drahthaar . Hulk Von den vier eichen

Grazie. È in bocca al lupo a tutti

Commenta

• Mercurio11
                        ⭐⭐
                        • Apr 2017
                        • 256
                        • Crema

Che la nuova stagione venatoria regali a tutti voi delle grandi emozioni.

Commenta

• Massimo
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2006
                          • 2618
                          • Roma, Roma, Lazio.
                          • Pointer/Mora/Gina

Un'apertura all'insegna del nulla finita alle 10 del mattino,la cosa che a me interessava era il comportamento di Moretta reduce dalla lesione del crociato,la cagna è andata bene frutto del lavoro da personal trainer che ho fatto per tutta questa lunga estate calda però non ho voluto esagerare mi sta bene così e speriamo nel futuro.
                          Massimo C.

Commenta

• O' Brigante
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2010
                            • 1330
                            • Mont Saint Michel

In bocca al lupo a tutti
                            Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• ettore
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 2600
                              • Cairo Montenotte - Savona -
                              • bracco italiano _ bracco francese

Primo cappotto della stagione[:-cry]
                              Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..