Bella giornata insomma
Apertura 2019......!
Comprimi
X
-
Mi è andata benone... un paio d’orette a cercare lepri nell’arato inutilmente. Poi complice il caldo io e il mio socio ci spostiamo nei 3/4 prati di erba medica rimasti e rimediamo 2 fagiani a testa. Quota rispettata anche grazie al mio socio, che alla partenza di 3 fagianini grossi come quaglie non ha sparato, seguito da me che non ho alzato il fucile allo sfrullo della madre.
Bella giornata insomma -
Commenta
-
Commenta
-
Ottima apertura quella di ieri, 2 ore e 1/2 di caccia sono state piu' che sufficienti.Poi il caldo e il rispetto del cane ci ha fatto desistere.La presenza della lepre e' abbondante come si era gia' visto durante l'addestramento cani,buona anche quella del fagiano, se il buon giorno si vede dal mattino...si prospetta una stagione notevole.
Ultima modifica Giobica; 16-09-19, 09:13.Commenta
-
[:-cry] l'esatta situazione che c'e da me....!
lepri zero...... fagiani pochi.... a parte quelli immessi il venerdi...!
il caldo alle 8.00 era gia' insopportabile...!
nulla di fatto...Commenta
-
Ciao a tutti,
vedo con piacere che Marco ha deciso di mettersi a dieta...finalmente!
[:-golf] E' cosi che deve essere la caccia! Buon proseguimento.
Commenta
-
Ieri ho avuto la sensazione che ci fossero pochi cacciatori in giro, non so se sia solo una mia impressione. Di solito all'apertura una 20ina di macchine parcheggiate le vedevo, ieri solo 4/5.Ultima modifica Mercurio11; 16-09-19, 15:04.Commenta
-
Le altre 15 erano dove ero io ....[:D] ... con tanto di litigate per 2 polli colorati!Una sors coniungitCommenta
-
Io a Pontida, dai racconti degli Amici non rimpiango la scelta di smettere anche se sto cercando per il 2020 di convincere un amico a prendere una quota in riserva dato che ha un ottimo setter; anche se mi girano di dover pagare il tesserino regionale per andare in una riserva privata, anche perchè la gente che si occupa di caccia in liguria andrebbe messa al muroCommenta
-
Caldo infernale ed una miriade di cacciatori...il mio cocker ha comunque scovato due lepri...preso la lepre col cal. 16 astore S di secondo colpo a circa 44 metri in un vigneto...buona stoccata. Ore 08.45 rientro per la troppa afa anche se il canino non voleva assolutamente demordere.Commenta
-
Io ho fatto una bella apertura, ho incontrato e ho incarnierato. Nel posto dove sono andato c'era praticamente nessuno, al contrario di altri posti che mi han detto essere stati pieni di concorrenti. Sono molto soddisfatto sotto questi aspetti. Lo sono meno per il caldo patito e perché togliere tutte le sementi di piante spontanee di varie specie dal pelo del cane è stato un lavoraccio...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Eccoci qui a salutare il vecchio anno e come da tradizione qualcosa va fatto in frantumi.....
Personalmente avrei così tanto da cancellare ma quel...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta