Secondo mè le associazione sono come i sindacati dicono di fare gli interessi degli impiegati, però fanno solo quelle loro.
Ultime notizie ricorso legambiente
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ma non avete capito che le associazioni lo sapevano ci hanno fatto pagare le loro assicurazioni, e ora sbrigatevela voi hanno pensato tanto l'italiano dimentica presto ci vediamo per le prossime assicurazioni ciao ciaoGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
salve
Comunque sia L'assessore Giovanni la Via non potrà far nulla, in quanto il decreto sospensivo del TAR predispone la sospensione dell'esercizio venatorio sino al 26 settembre 2008 giorno dell'udienza e le nostre associazioni venatorie dovevano pensarci sin dallo scorso anno, e comunque sia la pubblicazione del calendario venatorio in data 29/08/2008 che lascia intendere che un qualcosa del genere se lo aspettavano, ma tanto noi le tasse le abbiamo pagato, la regione i soldi li ha avuti, le associazioni venatorie i soldi delle assicurazioni li hanno avuti, e intanto noi rimaniamo a casa. Vedi che beffa. A mio avviso la situazione è seria, in quanto le associazioni ambientaliste hanno trovato il modo per far sospendere la caccia, questo è avvenuto lo scorso anno, idem quest'anno, e secondo me succederà la stessa cosa negli anni a venire se non cominciamo a portarli in tribunale e chiedere i danni.Commenta
-
Commenta
-
spero sia come dici tu Gulisano ......ma la sentenza è il 26.....e da quello che ho letto l'asserorato ha ritirato il calendario per publicarne uno nuovo ....pensi sia possibile tutto questo?
ciao ed un abbracciosigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLOCommenta
-
mi sa che ha ragione nicola ......spero sia come dici tu Gulisano ......ma la sentenza è il 26.....e da quello che ho letto l'asserorato ha ritirato il calendario per publicarne uno nuovo ....pensi sia possibile tutto questo?
<!-- / message -->Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSUna cordata di associazioni ambientaliste ha presentato ricorso contro il calendario venatorio, previa sospensione a far data da oggi dell'attività ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da wolmerNella giornata di oggi (26/09) il TAR della Regione Emilia Romagna ha respinto il ricorso presentato da alcune associazioni animaliste contro il Calendario...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta