Ultime notizie ricorso legambiente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ventimi1 Scopri di più su ventimi1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • virgilio100

Mi hanno confermato che la caccia in sicilia riaprirà al 99% domenica 21 .........

Commenta

• CLA81

Vero?sarebbe una bellissima notizia ma su quali basi?

Commenta

• VALLE SANTA
        ⭐⭐
        • Mar 2007
        • 273
        • GRECCIO, Rieti, Lazio.
        • Bracco Italiano: Quintana,Trusilla,Guendalina.

Acc......ti [:142] Maled.....ne [:142] se penso che dovevo essere li con voi mi viene una rabbia! (e una fame).
        FIOCCHI FAUSTO

Commenta

• casamassima
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2005
          • 4134
          • Mottola, Taranto, Puglia.
          • Bracco Italiano .

[:-golf] Fausto ... a breve ....bissssssiamoooo ! [:D]
          Antonio Casamassima

Commenta

• Diana

Allora il pelandrone vi ha fatto scuola???

Bellissima la foto con i tre Casamassima di tre colori.

Immagino la vostra fatica a tavola...ancora sento il sapore delle fettuccine con i porcini...eppure ne son passati di mesi...

Complimenti ad Amedeo che accoglie gli amici sempre con tanto calore.

Commenta

• virgilio100

su basi solidissime.......amici in alto....tranquillo tutto vero.......[vinci]

Commenta

• CLA81

Speriamo che sia davvero cosi!!!e che questo sia l'ultimo anno,che ci giocano questo brutto scherzo,inoltre volevo chiedervi una cosa,io avevo pensato di citare in giudizio legambiente,da privato cittadino,adducendo tutte le problematiche che questa sospensione ha creato,ferie saltate,e altro,secondo voi è fattibile?l'ho pensato così di istinto, stanco di subire questi continui soprusi!però avendo tanti amici avvocati non ancora chiesto se la cosa è fattibile,anche se non concludo nulla,cosa molto probabile,ma almeno mi levo questo sfizio!!!

Commenta

• giampiero_74

chiesta conferma ASCN

Proprio in questo istante ho chiesto conferma di questa notizia(probabile riapertura 21 settembre) all'ascn e credo che nel pomeriggio avrò risposta in merito. Speriamo bene.

Commenta

• giampiero_74

risposta ascn

Egr. Sig. Giampiero,

stiamo lavorando per risolvere parecchi problemi, mi sembra ancora troppo presto per potere dare simili assicurazioni.
                    Se ci saranno novita nell'uno o nell'altro senso, sarà data ampia divulgazione sul nostro sito.
                    Saluti.
                    A.S.C.N.
                    ----- Original Message

questa è la risposta che mi è stata data pocanzi tramite e-mail e successivo contatto telefonico con Palermo, a quanto sembra i problemi su cui lavorare sono più di uno e di non immediata risoluzione e la redazione di un nuovo calendario venatorio in così breve tempo non sembra così facile visto la richiesta dei vari pareri per la sua approvazione. Questo mi è stato riferito, a questo punto non so più chi ascoltare, aspetto e vedremo come va a finire sta storia. Domani comunque sarò in assessorato per lavoro, e voglio vedere se vi è la reale intenzione di redigere un nuovo calendario venatorio ed i tempi necessari per farlo ed approvarlo.

Commenta

• Ciccio58
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2008
                      • 3038
                      • palermo
                      • Korthals/orma

""""per risolvere parecchi problemi"""
                      poveri noi!!!!!!!
                      per

Commenta

• Ciccio58
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2008
                        • 3038
                        • palermo
                        • Korthals/orma

il problema è uno e ci deve far riflettere la chiusura della caccia diventa marginale..
                        ci hanno privato della nostra libertà, non possiamo esercitare un nostro diritto, il problema non è il ricorso (attendibile o meno) ma un TAR (o meglio un giudice) che fissa un esame dello stesso a oltre 15 giorni di distanza privando dei cittadini Italiani della loro libertà di movimento la cosa sinceramente mi dà molto da pensare!!!

Commenta

• giampiero_74

Originariamente inviato da Ciccio58
                          il problema è uno e ci deve far riflettere la chiusura della caccia diventa marginale..
                          ci hanno privato della nostra libertà, non possiamo esercitare un nostro diritto, il problema non è il ricorso (attendibile o meno) ma un TAR (o meglio un giudice) che fissa un esame dello stesso a oltre 15 giorni di distanza privando dei cittadini Italiani della loro libertà di movimento la cosa sinceramente mi dà molto da pensare!!!
                          Ciccio hanno ottenuto quello che volevano, cioè sospendere la caccia, anche per due settimane ma ci sono riusciti, in quanto credo che il tar giorno 26 rigetti l'istanza di sospensione, ora sai secondo me quale è il problema? Il problema sono le nostre associazioni che stanno a guardare, tu hai visto a livello nazionale qualcuno che ha mosso un dito in merito? Hai visto qualcuno sollevare la questione a livello nazionale? Io non ho visto e sentito nessuno, vedi però quando vogliono i soldi delle assicurazioni come vengono a cercarci le nostre care associazioni in quanto lo sapevano che il calendario venatorio aveva qualcosa che non andava, e lo hanno pubblicato due giorni prima dell'apertura della caccia...

Commenta

• scagno
                            ⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 543
                            • Sicilia

Info SIciliani

Buonasera a tutti ,conterranei e non.
                            Che novità ci sono sul quel benedetto ricorso accettato dal T.A.R.? ?

Commenta

• gianni
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2007
                              • 1662
                              • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                              • Springer

Vai a ultime notizie ricorso legambiente
                              Gianni
                              Forever hunting with springer

Commenta

• CLA81

Ancora nessuna,e probabilmente tutto si deciderà giorno 26 purtroppo!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..