Influencer cacciatrice
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
.... È proprio questo che mi chiedevo.... Pensavo che i francesi sulla questione caccia Vs anti caccia, fossero messi meglio di noi, invece stando all'articolo, se non mistificato dai giornalisti, sembra di no, e questo è abbastanza preoccupante......Commenta
-
Se vedo la foto di una bella ragazza che fa pubblicità a un paio di pantaloni da caccia, in canottiera, nel bosco e d'estate non penso che è una gran figa che porta quei pantaloni e li voglio pure io, ma semplicemente che nel bosco, in estate e in canottiera è solo un pasto gratis per insetti. Poi, con tutto quello che c'è in giro a livello di signorine in abiti succinti non è proprio si fa guardare, preferisco la Taboga più semplice ed elegante sicuramente. Per questo più che cacciatrice, sembra pescatrice....Eh! Se sei influencer e ti pagano vai a colpire là dove sai che avrai vittoria facile.....d'altronde è cosa nota che il mondo maschile è leggermente influenzabile da quel punto di vista....
Quello che non capisco è perché ragazze già belle sentano questa necessità e si deturpino letteralmente diventando delle caricature.....
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ah ecco cosa voleva dire pescatrice.Se vedo la foto di una bella ragazza che fa pubblicità a un paio di pantaloni da caccia, in canottiera, nel bosco e d'estate non penso che è una gran figa che porta quei pantaloni e li voglio pure io, ma semplicemente che nel bosco, in estate e in canottiera è solo un pasto gratis per insetti. Poi, con tutto quello che c'è in giro a livello di signorine in abiti succinti non è proprio si fa guardare, preferisco la Taboga più semplice ed elegante sicuramente. Per questo più che cacciatrice, sembra pescatrice....
Cmq lo scopo dell influencer non è vendere un prodotto, (almeno non direttamente) , è attirare l attenzione sul web in tutti i modi consentiti dalla legge, raccogliere più click possibili, like o quant'altro e così dare visibilità al marchio.
Se volevate un esempio concreto di massa, questo è il più rappresentativo.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Indubbiamente hai ragione.Ah ecco cosa voleva dire pescatrice.
Cmq lo scopo dell influencer non è vendere un prodotto, (almeno non direttamente) , è attirare l attenzione sul web in tutti i modi consentiti dalla legge, raccogliere più click possibili, like o quant'altro e così dare visibilità al marchio.
Se volevate un esempio concreto di massa, questo è il più rappresentativo.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Il fatto che non so che marca sono, che non ho messo like e non ho cliccato il marchio è un"altra storia!!!!
😀Commenta
-
Condivido con voi che una bella fanciulla non dovrebbe essere il testimonial ideale per abbigliamento da caccia visto che è attività statisticamente quasi esclusivamente maschile, bensì magari una pubblicità con riferimento alle qualità tecniche che promette il prodotto.
Allo stesso modo devo purtroppo ammettere che se passando distrattamente vedo un cartellone con una bella fanciulla, mi capita di guardare e solo dopo vedere di che si tratta (l'ho notato con le varie pubblicità dei costumi da mare! [occhi]) ... quindi abbocco!
Diversamente se ci fossero decantate le qualità del GoreTex, l'occhio non mi ci cadrebbe [:-clown]
Quanto all'efficacia di queste tecniche, non metto boccaCommenta
-
Commenta
-
E' capitato anche con quella che conosco io; stavo pensando se per vendere di più non gli abbiano pagato una plastica al seno [fiuu][fiuu]
Ho visto foto di ragazze a Caccia con il trucco perfetto e sempre in ordine; mi chiedo sempre di che tipo di uccelli vadano a caccia [fiuu][fiuu]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da duedentoniCiao a tutti,
Qualche giorno fa mi hanno raccontato una storia. Una coppia di Firenze in viaggio di nozze si ferma a Ribera in una macelleria....-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Byfede77Buongiorno a tutti sono una nuova iscritta [vinci].
Visto che devo fare l mio primo acquisto del mio primo fucile (nuova cacciatrice)vorrei sapere...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LulamyBuongiorno a tutti,
scrivo da Lucca, e sono felicissima di comunicare che oggi sono ufficialmente diventata una cacciatrice, in quanto...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta