Influencer cacciatrice
Comprimi
X
-
-
Anche in Italia ci sono. Spesso legate a marchi di armi o cartucce.
A me personalmente pare tanto una moda, ma se serve, ben venga.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk -
Da noi c'e Giulia Taboga... ci convoleremo a nozze il prossimo Giugno [wink]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Io preferisco la Manzotti. A caccia ci va sul serio, vestita con un marchio blasonato, ma ci va. Sparare lo sa fare meglio della maggior parte degli uomini e, non ultimo, è anche una gran bella ragazza.
La Giulia è graziosissima, specie se equipaggiata col blasonato marchio italiano, ma tiene appena un fucile in mano. Con grazia e leggiadria.
Posso sbagliarmi ma non le ho visto fare altro che cataloghi.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Momento!! Non confondiamo testimonial con cacciatrice che sponsorizza marchi prestigiosi....
Io preferisco la Manzotti. A caccia ci va sul serio, vestita con un marchio blasonato, ma ci va. Sparare lo sa fare meglio della maggior parte degli uomini e, non ultimo, è anche una gran bella ragazza.
La Giulia è graziosissima, specie se equipaggiata col blasonato marchio italiano, ma tiene appena un fucile in mano. Con grazia e leggiadria.
Posso sbagliarmi ma non le ho visto fare altro che cataloghi.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkDove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Non sapevo chi era.... sono andato a curiosare su FB.
Almeno di primo impatto sembra più pescatricw che cacciatrice........The Rebel![;)]Commenta
-
Commenta
-
:-pr
---------- Messaggio inserito alle 11:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------
Commenta
-
-
Bah...
Una ne conosco personalmente...
La firma del contratto le ha provocato l’immediata lievitazione di tette e glutei...
... ed il restringimento di gonne, pantaloni e short...
E lo dice uno il cui principale interesse è sempre stata la pussy...Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
Quello che non capisco è perché ragazze già belle sentano questa necessità e si deturpino letteralmente diventando delle caricature.....
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Articolo fazioso, scritto sicuramente da un giornalista contrario alla caccia. Nell'articolo si legge in più punti che i cittadini istruiti delle metropoli non vanno a caccia perché è un attività barbara, retrograda e violenta. Mi sembra più che altro che si voglia fare propaganda al mondo vegano...tanto per cambiare.
Per quanto riguarda le influencer, mi può star bene, è un modo per divulgare un attività che fa fatica a sopravvivere, quindi per quanto mi riguarda più de ne parla e più si divulga e meglio è.
W la caccia.Commenta
-
I tempi sono duri per tutti..
Purtroppo anche questa ragazza prova come TANTE altre ad inventarsi un lavoro...
I nostri politici e non solo, negli ultimi 30 anni cosa fanno?.….. Mettono la faccia e prendono soldi ....
Lei fa uguale... Mette la faccia, qualcuno la paga.....
Poi la cosa andrà come andrà..... A lei personalmente cosa gliene frega?
L'importante è prendere lo stipendio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da duedentoniCiao a tutti,
Qualche giorno fa mi hanno raccontato una storia. Una coppia di Firenze in viaggio di nozze si ferma a Ribera in una macelleria....-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Byfede77Buongiorno a tutti sono una nuova iscritta [vinci].
Visto che devo fare l mio primo acquisto del mio primo fucile (nuova cacciatrice)vorrei sapere...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LulamyBuongiorno a tutti,
scrivo da Lucca, e sono felicissima di comunicare che oggi sono ufficialmente diventata una cacciatrice, in quanto...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta