Barca a vela
Comprimi
X
-
Cari C’ero, Maremmano e Livia, [:-bunny]
A me sembra quasi una schettinata, del tipo ops scusate non ho visto lo scoglio

---------- Messaggio inserito alle 09:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:06 AM ----------
Intendevo cero....odiooo il correttoreCommenta
-
Ciao Dan.
Da bimbo e ragazzo ho fatto Optimist, 420, laser, 470.
12 anni fa con mia moglie ho comprato un cabinato sportivo da 10.20 m col quale facciamo uscite regolari tutto l'anno (abito sulla costa ligure e la barca è in porto a pochi min di macchina) insieme ai nostri tre figli + 4 settimane di crociera intorno alle isole del Tirreno (Corsica in primis).
Sono tornato venerdì scorso proprio dalla Corsica.
Se hai bisogno, chiedi
matteoUltima modifica matteo1966; 01-09-20, 10:09.La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
trascorsi di gioventu con le derive.. Iniziato a 10 anni con gli optimist, poi fly junior, 420, 470 ...
1995 militare in accademia navale sezione velica
patente vela motore presa nel 2010 a Genova ( esame su un bellissimo grand soleil 50)
diverse attraversate nei nostri mari ( baleari, corsica, sardegna, eolie, malta etc.... ) amante della navigazione notturna.Commenta
-
[vinci] è qualche annetto che ci penso, mi è sempre piaciuto, ho fatto qualche regatina tra amici con barca j24 .
A me basta uncabinatino dal Meteor in su....
Purtroppo tempo poco...poi dovrei gestire tutto io e sinceramente tra lavoro caccia e quant'altro per ora non ci incastra.
Se non c'era il covid avevo già in previsione di fare l'estensione a vela della patente che devo rinnovare...la ho dal 90 a motore.
Per me oggi dovrebbero navigare solo le barche a vela.....ma comprendo le ragioni degli altri.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroCiao a tutti,
c'è sul forum qualche appassionato?-
Canale: Chiacchierando
27-08-20, 14:45 -
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'inglese
Contando sulla bravura di Fiano ho iniziato questo Campionato con la forte speranza di vincerlo!
Soprattutto per la dedica a Giorgio Guberti,...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseLe risaie, poche, che ancora possono ricevere dei Beccaccini, si stanno asciugando!
E, cosa grave, non e' prevista una pioggia adeguata a breve....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Grande Italia e Forza Palermo, così alla quarta vittoria sugli inglesi il timoniere di Luna Rossa sintetizza.
che dite c’è la faremo...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta