Alternativa alla campana

Comprimi

X
- 

Alternativa alla campanaBuonasera,attualmente sto usando il mio setter la campanella al collo,la uso principalmente per capire dove e' il cane nelle zone sporche e nei granoturchi se poi non la sento suonare capisco che potrebbe essere in ferma ma effettivamente quando passiamo da una zona sporca a una zona pulita come un prato la campana diventa inutile ,per non stare ogni volta a toglierla e rimetterla esiste un dispositivo che in base alla circostanze si puo azionare e disinserire?
- 

Tutti i Beeper con telecomando, hanno funzioni per poter localizzare il cane.
 Attivi e disattivi funzioni a piacere a distanza.
 In particolare il nuovo Beretti, se a te piace, simula il suono del campano.
- 

Non ho capito se parli di un vero campano di metallo o di un ordigno elettronico.
 Nel primo caso basta che ti porti della carta per immobilizzare il batacchio.Commenta
- 

Commenta
- 

Ho provato pure iova mettere la carta,ma se mi entra in una zona sporca che non l'ho tolta tanto vale..

---------- Messaggio inserito alle 05:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:52 AM ----------

Hanno quindi diversi suoni come in fade di cerca evin ferma,Commenta
- 

Con telecomando più o meno sono tutti li....
 40/50 euro di differenza in più o in meno.
 A seconda delle funzioni e della potenza del telecomando.
 Questo è l'ultimo modello lanciato dalla Beretti, che ha la particolarità di avere il suono del campano, che altri non hanno.
 Occhio che non sempre, ma a volte è meglio non guardare le 20 euro, se la qualità è superiore.
 Sicuramente sul web si troveranno Beeper a prezzi più convenienti, ma personalmente penso che su certa attrezzatura sia meglio non lesinare per non avere problemi continui durante l'utilizzo.Commenta
- 

Commenta
- 

[VIDEO]https://www.amazon.it/Collare-Canibeep-Radio-Telecomando-Ferma/dp/B009H5B134/ref=asc_df_B009H5B134/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=279758653146&hvpos=&hvnetw= g&hvrand=10664059964509351106&hvpone=&hvptwo=&hvqm t=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20589&hvta rgid=pla-421441122373&psc=1[/VIDEO]

---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:17 PM ----------

ormai fuori moda, ma una garanzia
 li trovi anche usati
 assistenza [emoji106]La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
- 

Io lo uso ancora, però la portata del telecomando è notevolmente inferiore a quello del modello successivo che hanno i miei soci, per intenderci, questo ....https://www.amazon.it/Collare-Canibe...41122373&psc=1

---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:17 PM ----------

ormai fuori moda, ma una garanzia
 li trovi anche usati
 assistenza [emoji106]

Ultima modifica Maury; 18-09-20, 18:44.Not all who wander are lost. Ultima modifica Maury; 18-09-20, 18:44.Not all who wander are lost.Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- 

da hisdastarBuonasera ho 47 anni per il discorso della pupilla a questa eta' c'è ancora differenza tra una campana da 50 e una da 44 in quanto alla luminosità nell'ora...- 
							Canale: Il mondo delle ottiche

- 

- 

da UlmoBuongiorno a tutti,qualcuno ha avuto esperienza con collari d'addestramento che invece di usare una scarica elettrostatica uusano uno spruzzo di gas inerte...- 
							Canale: L' addestramento

- 

- 

da Mario 87Buongiorno purtroppo dalle mie parti (zona Torino) pare sia impossibile reperire la polvere s4 che carico con piacere in 32grammi sia con dispersante...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da nikyChiedo a tutti voi amici una buona cartuccia originale in acciaio o in alternativa Altre leghe per il calibro 20.vi saluto cordialmente augurandovi una...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta