Che ne dite?
Comprimi
X
-
Che ha fatto outing un altro stupido.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Uno che scrive simili amenità deve essere un poveretto!"Le Istituzioni, il Governo e le Regioni, non hanno ancora inteso e recepito la necessità, soprattutto dopo i roghi che hanno devastato il paese, di sospendere la caccia."
Oizirbaf"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Sarebbero poco meno di 1000 (mille!) a testa... Non so voi, ma io, per arrivare a mille animali, dovrei cacciare altri quarant'anni, dato che non faccio migratoria! Questi ciarlatani tirano fuori numeri a casaccio, per dirla gentilmente, e non sentono nemmeno il bisogno di giustificarli, di spiegare... La verità è che non hanno/non usano argomenti: la loro è un'affermazione così scontata che non ha davvero bisogno di motivazioni: la caccia è una cosa disgustosa e basta: come si può anche solo immaginare di pensarla diversamente? In una parola: MANICHEI.Commenta
-
L'invasato ci sta un po' in tutte le categorie, quelli Che più mi preoccupano sono gli ignoranti che vanno dietro al pifferaio di turno.
Parla come se l'estinzione delle specie animali sia da addebitare alla caccia, pratica che esiste dalla notte dei tempi e che Non ha mai estinto nessuna specie.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoL'ho preso in realtà l'ho scambiato con una doppiettina beretta anni 70 cal 20,spero di averci indovinato. Che ne dite?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgeVi allego il link:
https://www.unilad.co.uk/news/thousa...-activists/?so...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Francesco… e ho fatto un piccolo lavoro di personalizzazione alla calciatura della mia carabina. Fatemi sapere che ne pensate (è la prima volta che lo faccio)2 Foto
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Carissimi, raccogliendo pareri e necessità da parte degli utenti , il boss ha pensato di mettersi all'opera per ottimizzare e cercare di rendere più...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da mountainEcco il pedigree del setter con cui ho cacciato per 12 anni. Di allevatori non ne sapevo e non ne so tuttora niente, di pedigree ancora meno, era solo...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta