Che ne dite?
Comprimi
X
-
Che ha fatto outing un altro stupido.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Uno che scrive simili amenità deve essere un poveretto!"Le Istituzioni, il Governo e le Regioni, non hanno ancora inteso e recepito la necessità, soprattutto dopo i roghi che hanno devastato il paese, di sospendere la caccia."
Oizirbaf"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Sarebbero poco meno di 1000 (mille!) a testa... Non so voi, ma io, per arrivare a mille animali, dovrei cacciare altri quarant'anni, dato che non faccio migratoria! Questi ciarlatani tirano fuori numeri a casaccio, per dirla gentilmente, e non sentono nemmeno il bisogno di giustificarli, di spiegare... La verità è che non hanno/non usano argomenti: la loro è un'affermazione così scontata che non ha davvero bisogno di motivazioni: la caccia è una cosa disgustosa e basta: come si può anche solo immaginare di pensarla diversamente? In una parola: MANICHEI.Commenta
-
L'invasato ci sta un po' in tutte le categorie, quelli Che più mi preoccupano sono gli ignoranti che vanno dietro al pifferaio di turno.
Parla come se l'estinzione delle specie animali sia da addebitare alla caccia, pratica che esiste dalla notte dei tempi e che Non ha mai estinto nessuna specie.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeVi allego il link:
https://www.unilad.co.uk/news/thousa...-activists/?so...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ALESSANDRObuona sera..... calibri a parte.... ma di questa nuova calciatura cosa ne dite...
è vero che e' molto piu' ergonomica della tradizionale...?-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da francesco70Non li fabbricano più quindi cerco qualcuno che ne abbia in cantina.. servivano per le pispole ma ci viene divinamente lo zirlo del bottaccio e lo striscio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafPisarei e fasö
Ieri sera me ne sono sbafato un bel piatto; proprio quello riportato in foto fatto da noi.
La prima volta, ricordo, li gustai...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta