Beccacce 2008
Comprimi
X
-
riguardo ai lanci pronta caccia, avvengono regolarmente in molto ATC E COMPRENSORI proprio per permettere di poter fare incontrare qualcosa e di non liberare tutto in primavera ingrassando Volpi e nocivi vari giungendo poi durante la caccia al deserto totale.
E' una delosazione, vero, ma ci sono persone che non aspettano altro per poter fare 2 fucilate sotto i propri ausiliari..... che colpa dargli ???? Nessuna..... la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere sempreCommenta
-
Mattinata passata in compagnia di Ragno, Diana e Barbapapa beccacce niente di niente[:-cry]il povero Drago in compenso ha trovato una lepre che ha scovato e inseguito da vero Drahthaar (che soddisfazione
) e me l'ha fatta ritornare in pratica in mezzo ai piedi in modo da concedermi una meravigliosa PADELLA[:-cry]. la lepre è stata poi abbattuta da un cacciatore nelle vicinanze e riportata da Drago. Vista la padella e visto che mi ero dimeticato il coltello[:142][:142] non abbiamo diviso la lepre ma l'ho lasciata (giustamente così imparo a sparare meglio) a quello che l'ha sparata....
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Quoto pienamente!riguardo ai lanci pronta caccia, avvengono regolarmente in molto ATC E COMPRENSORI proprio per permettere di poter fare incontrare qualcosa e di non liberare tutto in primavera ingrassando Volpi e nocivi vari giungendo poi durante la caccia al deserto totale.
E' una delosazione, vero, ma ci sono persone che non aspettano altro per poter fare 2 fucilate sotto i propri ausiliari..... che colpa dargli ???? Nessuna..... la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere sempre"Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
delle razze che non valeva la pena di selezionare
per tornare a confondere"
Giulio ColomboCommenta
-
ben fatto! (non nel senso della padella[;)])Mattinata passata in compagnia di Ragno, Diana e Barbapapa beccacce niente di niente[:-cry]il povero Drago in compenso ha trovato una lepre che ha scovato e inseguito da vero Drahthaar (che soddisfazione
) e me l'ha fatta ritornare in pratica in mezzo ai piedi in modo da concedermi una meravigliosa PADELLA[:-cry]. la lepre è stata poi abbattuta da un cacciatore nelle vicinanze e riportata da Drago. Vista la padella e visto che mi ero dimeticato il coltello[:142][:142] non abbiamo diviso la lepre ma l'ho lasciata (giustamente così imparo a sparare meglio) a quello che l'ha sparata....
bel gesto da "signore".Commenta
-

Complimentoni Sandro veramente un bel carniere, qui da noi per vedere le prime bekke bisogna aspettare la fine di Dicembre, con queste temperature poi...., immagina che stamattina ho incarnierato 5 quaglie, quando gli altri anni le trovavi fino a fine Settembre
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
OZIERI - GRUPPO CINOFILO LOGUDORESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O LAURA SODDU - VIALE...-
26-01-26, 18:11 -
-
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta