Incendio doloso
Comprimi
X
-
Incendio doloso
A quanto pare qualche vigliacco ha appiccato il fuoco all'oasi di Vendicari. Non ho parole.Ultima modifica Skeetshooter; 09-04-21, 20:25.“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.” -
Cui prodest ??
Fintanto che ci saranno vari e grandi interessi nello spegnimento incendi, l' Italia continuerà a bruciare. Nella nostra regione molti anni fa c' erano parecchi incendi boschivi dolosi. Da quando lo spegnimento non da profitto a nessun privato, ma solo una gran rottura di maroni a chi lo fa di mestiere le "autocombustioni" [:D][:D][:D] non provacano più incendi .... che miracolo[brindisi][menaie].
Altrove tra volontari inventati, appalti milionari, flotte di aerei privati costosissime e balle varie gli incendi restano businnes ... è ora di finirla, PREVENIRE è meglio di curare. [:142][:142].
Ciao
guli51
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marco sBuongiorno.
Chiedo gentilmente un'informazione: è recentemente entrato in vigore nel nostro territorio il catasto degli incendi boschivi...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DienneA chi interessa baratto 1 Kg di Rex x 36 con 500g di MBx32 post incendio B&P quindi non MB grigia oppure 500 g di M92S.
Antonio...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da oreipBuongiorno a tutti,
desidero sapere se nelle Regioni dichiarate in “stato di crisi e di emergenza”, in ragione dell’eccezionale situazione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
12-11-23, 11:25 -
-
da DienneHo trovato dei piombi del 9/0, desidererei caricare delle cartucce del calibro 20 x qualche volpe (dalle mie parti sono in forte aumento), in PPT in bossolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da inDianaG.RVisto che nessuno ne parla, Esprimo la mia piena solidarietà a tutti i forumisti del sud Italia che come me vivono da 15 giorni in una coltre di fumo....
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta