Un doveroso grazie al forum
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Un doveroso grazie al forum
Sono entrato tempo fa su questo forum per chiedere info su di una doppia del 1950 regalatami da mia nonna,ho avuto tanti consigli diretti in quel 3d e tanti altri indiretti dalla lettura dei moltissimi post,sono oramai un neo"licenziato" ed ho gia' cinque battute sulle spalle con gia' una quindicina di capi abbattuti tra tordi , fagiani e un coniglio selvatico che la mia bretoncina di 10 mesi ha magicamente fermato alla sua prima uscita[:D] .Essendo un neofita puro non ho aperto mai altri 3d(di cosa vuoi che parli...sono il re delle padelle[:D])ma credo doveroso esprimere a tutti voi un semplice grazie.[:-golf] -
grazie mille,ma da ex moderatore di altro forum(attinente la pesca) so' che prima di sparare domande "cloni" e intasare il forum con 3d ripetitivi,sono uso adoperare il tasto cerca e andarmi a spulciare le vecchie discussioni e debbo dire che ho attinto moltissimo :-)
ora ho posto una domanda su di una cartuccia in particolare(http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=12491) perche' non appariva(appunto) in nessuna discussione,almeno credo...se ne sai qualcosa gradirei un tuo intervento
grazie anche a freccia per il postCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PETRIOLOVolevo fare una riflessione sul setter da caccia alla beccaccia, essendo oramai arrivati a fine stagione, con un altro anno di esperienza quindi sulle...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da cioni ilianoStamane, appena ho aperto il giornale, durante la colazione, ho gridato i tre hurrà! Hurrà! Hurrà! La notizia della possibile riperimetrazione della...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta