Un doveroso grazie al forum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Steel
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Steel

Un doveroso grazie al forum

Sono entrato tempo fa su questo forum per chiedere info su di una doppia del 1950 regalatami da mia nonna,ho avuto tanti consigli diretti in quel 3d e tanti altri indiretti dalla lettura dei moltissimi post,sono oramai un neo"licenziato" ed ho gia' cinque battute sulle spalle con gia' una quindicina di capi abbattuti tra tordi , fagiani e un coniglio selvatico che la mia bretoncina di 10 mesi ha magicamente fermato alla sua prima uscita[:D] .Essendo un neofita puro non ho aperto mai altri 3d(di cosa vuoi che parli...sono il re delle padelle[:D])ma credo doveroso esprimere a tutti voi un semplice grazie.[:-golf]
  • Freccia
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 1017
    • Alpi
    • Setter Gordon

Che dire? Con questo bellissimo post hai messo di buon umore chi ti legge...

Continua così e in bocca al lupo!

Ciao
    Cristina

Commenta

• ciccio

Se hai altre domande da porre,....."" spara "" pure !!!!

Commenta

• Steel

grazie mille,ma da ex moderatore di altro forum(attinente la pesca) so' che prima di sparare domande "cloni" e intasare il forum con 3d ripetitivi,sono uso adoperare il tasto cerca e andarmi a spulciare le vecchie discussioni e debbo dire che ho attinto moltissimo :-)
        ora ho posto una domanda su di una cartuccia in particolare(http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=12491) perche' non appariva(appunto) in nessuna discussione,almeno credo...se ne sai qualcosa gradirei un tuo intervento
        grazie anche a freccia per il post

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Originariamente inviato da Freccia
          Che dire? Con questo bellissimo post hai messo di buon umore chi ti legge...

Continua così e in bocca al lupo!

Ciao
          Andrea[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..