Grazie mille a tutti
Corsi per battuta al cinghiale
Comprimi
X
-
Corsi per battuta al cinghiale
Buongiorno a tutti, questo più che un 3d è un appello. Se qualcuno avesse informazioni su corsi per l'abilitazione alla caccia collettiva, possibilmente in veneto ( ma sono disposto anche ad andare nelle regioni limitrofe) prego di farmelo sapere. Sarà il periodo covid, ma io nn riesco a trovare nulla.
Grazie mille a tutti -
Buongiorno a tutti, questo più che un 3d è un appello. Se qualcuno avesse informazioni su corsi per l'abilitazione alla caccia collettiva, possibilmente in veneto ( ma sono disposto anche ad andare nelle regioni limitrofe) prego di farmelo sapere. Sarà il periodo covid, ma io nn riesco a trovare nulla.
Grazie mille a tuttiCommenta
-
Grazie mille a tuttiSi vis pacem, para bellumCommenta
-
Grazie mille. Effettivamente la toscana è una delle regioni papabili per via di agganci che ho. Poi in teoria dalla toscana potrei anche chiedere l'equipollenza verso l'emilia... O no?Commenta
-
Purtroppo no. Il corso online toscano è esclusivamente ad uso toscano. Per l equipollenza gli emiliani vogliono corsi ISPRA riconosciuti e superamento esami. L ho chiesta anch io anni fa dopo aver fatto corso ed esame a Vicenza. Tra l altro in Emilia non ti accettano nemmeno come ospite se non hai il corso, in Toscana sìSi vis pacem, para bellumCommenta
-
Purtroppo no. Il corso online toscano è esclusivamente ad uso toscano. Per l equipollenza gli emiliani vogliono corsi ISPRA riconosciuti e superamento esami. L ho chiesta anch io anni fa dopo aver fatto corso ed esame a Vicenza. Tra l altro in Emilia non ti accettano nemmeno come ospite se non hai il corso, in Toscana sìCommenta
-
Purtroppo no. Il corso online toscano è esclusivamente ad uso toscano. Per l equipollenza gli emiliani vogliono corsi ISPRA riconosciuti e superamento esami. L ho chiesta anch io anni fa dopo aver fatto corso ed esame a Vicenza. Tra l altro in Emilia non ti accettano nemmeno come ospite se non hai il corso, in Toscana sìCommenta
-
Verso ER negativo... sono ferrei. Io sono iscritto dal 90 in Toscana ma per andare in ER in braccata ho dovuto fare corso e chiedere equipollenza [:142]Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Proverei a guardare qui: www.alpvet.itLa tradizione non è il culto delle ceneri, ma la custodia del fuoco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da G.P.Buonasera e buon anno a tutti, nella caccia in battuta al cinghiale un arma rigata può avere 5 cartucce nel caricatore, lo stesso vale anche per il calibro...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Non ho mai partecipato a nessuna delle due, anche se mi piacerebbe una volta provare un drive a grouse in Scozia, volevo capire perchè il primo non è...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968In qualità di boomer assistant apro questo sondaggio.
Quali calibri in arma rigata utilizzate nella caccia in battuta al...30831.03%930.0641.38%12300 win3.45%18 x 57 js/jrs3.45%19,3 x 6217.24%5Altro: specificare20.69%6-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DengekiDal 01 febbraio 2023 entreranno in vigore le modifiche al Regolamento di attuazione della L.R. 3/94 approvate con Delibera della G.R. n. 1184 del 24.10.2022....
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta