Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Che sia possinile una coalizione tra agricoltori e una parte di protezionisti e noi?
Se ciò non fosse :
chi sono i politici cacciatori già eletti nei vati partiti?
Tenendo conto di tutti coloro che gravitano nel mondo della caccia (industria atmiera, commercio) e non solo dei cacciatori e aggiungendo vi gli agricoltori e gli ambientalisti pro-caccia in quanti siamo?
Piccoletto TU non vai d'accordo sul nostro sito perche' sei un'animale brutto, infame e torbido[bastone] che fai ti sei offeso? Lo spero vivamente, vuoi soddisfazione? Vediamo se hai le palle di venire in Sicilia ma.. fammelo sapere in tempo che ti faccio trovare un pranzo luculliano e se questo e l'unico modo di farti venire da me, ti offendo giornalmente[:-golf][:-golf] io...[bi][bi]
P.S. Signori ora che la caccia e aperta di questi fannulloni non me ne frega un c...o ho altro per la testa, intanto mi godo come posso questa stagione alla prossima mi faccio il sangue marcio a tempo e loco ma fino al 31 Gennaio alla faccia degli ambientalisti verdi faccio il cacciatore con il fucile in mano e all'occasione apro i rubinetti.
condivido pienamente con lucio!sono le persone che fanno politica e allo stesso tempo vanno a caccia o ne sono simpatizzanti devono portare nei rispettivi partiti l'idea del cacciatore ambientalista!anche perchè se si vuole togliere di mezzo tutti questi partiti inutile che ne costituiamo un altro!assurdo è un partito come quello dei verdi poiche penso che ogni schieramento può avere al suo interno ambientalisti "verdi" che coesistono con cacciatori.Cioè il cacciatore o l'ambientalista può essere di centro di sinistra di destra l'importante che faccia valere la propia idea nel suo partito!ora sembra che se sei di sinistra non puoi essere un cacciatore e se sei di destra non puoi essere un ambientalista!Assurdo!La prima cosa da fare e riunire le associazioni venatorie e ciò è gia un grandissimo passo!
se non si riuniscono, per me si possono anche abolire!
sicuramente ci sono interessi tra di loro, a cui non vogliono assolutamente rinunciare.
quindi il mio parere è che sono come i politici.... fanno solo danni e non servono a niente.
ciao
non è fondando un altro partito, già ce ne sono troppi, che si risolve il problema, anche perchè i cacciatori sono trasversali ai vari schieramenti e onestamente ci sono problemi molto più importanti della caccia che richiedono prese di posizioni e che non posso essere
subordinate alla sia pur amata caccia.
E' all'interno degli schieramenti esisenti che i cacciatori devono farsi sentire, perché gli ambientalisti , che sia chiaro sono una sparuta minoranza, fanno leva regolarmente sul sentimentalismo presentando le cose in modo volutamente superficiale con accenti
patetici e motivazioni populistiche col SOLO e DICHIARATO scopo di impedire la caccia in ogni sua forma.
Noi dobbiamo portare avanti il discorso del cacciatore/ambientalista
che preleva in modo ragionevole e controllato e nel contempo contribuisce a salvaguardare gli habitat della selvaggina e della caccia come attività sportiva e turistica con ricadute economiche sensibili proprio nelle zone meno favorite ai fini agricoli, commerciali e turistici.
Sono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta