Calibro 28
Comprimi
X
-
-
il tuo fucile è un bel fucile e soprattutto spara molto bene. come strozzature, visto che comunque spari dosi ridotte di piombo, ti conviene usare il 5/10 e il 7/10 (** e * stella). alcuni miei amici usano anche il *** stelle mentre con il **** le rosate sono un po' aperte... -
[:-golf]Io ti consiglio di provare a sparare qualche cartuccia alla placca oppure in un cartone così ti rendi conto di come siano strette le rosate del cal.28 per il resto se leggi il mio post su Armi & Polveri (doppietta cal.28) troverai le risposte.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da A.300Buongiorno a tutti, volevo chiedervi con le vostre carabine da caccia che rosate "veritiere" riuscite ad ottenere e se con ricarica o con commerciali....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, premetto che non credo di dare via, chiedo quanto potrebbe valere un fucile come questo, considerato che la Sabatti non ha più in produzione doppiette...
-
-
-
da Luisc86Ciao ragazzi, volevo un informazione, ho acquistato un fucile 682gold E da Trap, canne 76 volevo chiedervi come faccio a capire che strozzature hanno...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da abbo782Buonasera a tutti,
ho un dubbio quando misuro le strozzature con il calibro a "carota".
Supponiamo come nella foto...1 Foto-
-
-
da maurizioBuongiorno,saluto gli amici ricaricatori,esponendoli a un dilemma,con alcune rosate provate alla placca.Ho comprato un centinaio di cartucce cheddite,e...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta