Giostra per cornacchiae a passeggio..
Comprimi
X
-
Giostra per cornacchiae a passeggio..
Buonasera a tutti,vole o provare a fare un esprimento...ulitizzare la giostra per cornacchie a passeggio(quella bassa con tre cornacchie)cambiando le cornacchie e mettendo stampi di colombacci per fare da richiamo per colombacci,qualcuno ha mai provato? -
Sui primi di entrata possono se ben messi andare bene,preoccupati di piazzare il gioco con il vento " GIUSTO,.....che siano visibili dall'alto, e tu non sia dietro ma di lato " tu con il vento in faccia,e il gioco,sotto un " affilo"di planata,.......non di entrata, saluti.Commenta
-
Ritornando al discorso della giostra per cornacchie..la vendono con cornacchia nera,per ingrandire il gioco vorrei mettere cornacchie grigie affetto velluto o floaccate che sia,sapete indicarmi dove le posso trovare xche' ho trovato solo cornacchia nera e non grigiaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Ciao a tutti,
dopo un -inconcludente- mattinata a caccia, nelle ore più calde del giorno ho deciso di munirmi di uno scatolone, un bersaglio da...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseUna notizia di quelle che ti fanno venire un brivido:
Guberti ci ha lasciato!
Nel mio cammino Cinofilo uno dei passi più importanti...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da maxpointer73In quelle giornate di caccia dove è presente vento forte....
Ritenete che per il cane sia un vantaggio?
O un problema che porta a lasciare...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta