mio cane,visto anche il periodo freddo che sta arrivando,voi cosa usate?
Integratori nel periodo di caccia
Comprimi
X
-
Sono anni che alimento i miei cani con pasta ,carne, pomodoro, carota e un po' di grasso. Non ho mai avuto problemi di resistenza al lavoro. -
Ottimo [emoji1305] e non costoso è il Vitamin pet Sprint, ottimo per cani da lavoro e riproduzione, 1 flacone ti permette trattamenti di anche 1,5-2 mesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Concordo, alimentazione casereccia con pasta / riso, carne (in periodo caccia manzo e cavallo) mentre tacchino, pollo, fuori stagione venatoria, e verdure varie, patate, zucchine un'uovo appena scaldato settimanalmente, formaggio ed olio di oliva. Ogni tanto del pesce. Da anni questa è la dieta ed i cani sono instancabili e godono di ottima salute.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuonasera,da qualche tempo stiamo provando la dieta casalinga per il nostro cane che ha avuto problemi di digestione,ma per il primo periodo non ne eravamo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da cioni ilianoHo visto un filmato su facebook di Alberto Cecchi, noto artigiano alle dipendenze dell' armeria Innocenti di Montemurlo, in quel di Prato nonché fondatore...
-
Canale: Veterinaria
-
-
-
Salve, ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato nulla a riguardo, neanche sulla L.R. 3/94 della Toscana. Dunque volevo sapere, se in una zona è stato...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta