mio cane,visto anche il periodo freddo che sta arrivando,voi cosa usate?
Integratori nel periodo di caccia
Comprimi
X
-
Sono anni che alimento i miei cani con pasta ,carne, pomodoro, carota e un po' di grasso. Non ho mai avuto problemi di resistenza al lavoro. -
Ottimo [emoji1305] e non costoso è il Vitamin pet Sprint, ottimo per cani da lavoro e riproduzione, 1 flacone ti permette trattamenti di anche 1,5-2 mesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Concordo, alimentazione casereccia con pasta / riso, carne (in periodo caccia manzo e cavallo) mentre tacchino, pollo, fuori stagione venatoria, e verdure varie, patate, zucchine un'uovo appena scaldato settimanalmente, formaggio ed olio di oliva. Ogni tanto del pesce. Da anni questa è la dieta ed i cani sono instancabili e godono di ottima salute.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Ale!Ciao a tutti,
chi di voi programma una vera e propria preparazione atletica per il cane e che metodo seguite?
Associate alla preparazione...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
-
da Davide99BSCiao a tutti, cercherò di esporvi in breve la mia esperienza
L'anno scorso ho deciso di accompagnare il mio cucciolone ( ha ora 2 anni e mezzo)...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta