Storica Squadra Caccia Cinghiali Recluta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maxxx Scopri di più su Maxxx
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maxxx
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1673
    • Roma
    • Avevo Kim un Espaniel Breton

    #1

    Storica Squadra Caccia Cinghiali Recluta

    Buongiorno a tutti, sono stato incaricato di postare questo annuncio dalla mia squadra alla quale sono molto legato perche' composta da care ottime persone!
    Siamo nella provincia di Roma in un contesto paesaggistico molto fortunato e proprio per questo, ricerchiamo giovani poste.
    Si richiede, costanza nelle presenze per un sano e coinvolgente svolgimento in sicurezza della Cacciata. Per l' adesione basterà che vi metta in contatto col capo caccia. Per cui scrivetemi. Grazie Maxxx
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

    #2
    Salve sono un giovane cacciatore ciociaro che vive a Roma e caccia nel Lazio,25 anni è la mia età, e l' esperienza ancora da fare,sarei onorato e felice di poter far parte di una storica brigata,sicché!!....mi propongo,chiaramente so' che essendo l'ultimo arrivato non posso pretendere di essere schierato in una posta dove si anno più possibilità di tiro ,quindi accettero' di buon grado,la collocazione che i saggi,avranno pensato per me,una cosa sola chiedo,di essere trattato con rispetto e cortesia,e sopratutto di ricevere consigli,e suggerimenti,improntati alla massima sicurezza,personale e collettiva ,collocati in un contesto, dove la caccia viene vissuta,come partecipazione sociale,ad una attività antica e formativa,che affonda le sue radici nel nucleo più " genuino,e intonso del tessuto sociale,contadino del primo dopoguerra in poi.Americo,.. giovane cacciatore.

    Commenta

    • Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6190
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

      #3
      Bravo Old, hai scritto quello che ho pensato nel caso avessi voluto approfittare dell occasione. Cmq anche io sono di Roma, non sono giovane ma con tanta voglia di imparare e non è detto che non mi faccia avanti. Prima o poi.

      Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

      Commenta

      • Maxxx
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1673
        • Roma
        • Avevo Kim un Espaniel Breton

        #4
        Buongiorno a tutti, a garanzia di quanto richiesto, confermo essere queste le condizioni esistenti tra noi tutti. Ho frequentato diverse squadre negli anni, è me ne sono sempre andato via.....una volta per la sicurezza....un altra per che le facciate erano fuori dai....crismi....diciamo così.....un altra per l a stupida arroganza dei componenti. Beh qui è un altro pianeta. Ci si rispetta tutti e ci si stima. Non esiste la posta che venga prenotata....a parte uno o due anziani che ovviamente camminano il giusti, tutti gli altri vanno tranquillamente di posta senza ambizioni di preferenza. E senza pretese alcune. Infatti da questa Squadra non vorrei mai andarmene anche se come può capitare a volte non si spara.....ma questo fa parte della tipologia di Caccia. Ciao Maxxx

        Commenta

        • Tom Sierra
          Appena iscritto
          • Dec 2019
          • 2686
          • Toscana
          • Springer Spaniel e Setter

          #5
          Ciao Max,

          Non pratico la caccia in battuta proprio per la questione sicurezza.

          Se abitassi piu vicino verrei volentieri!

          Buon reclutamento!
          Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

          Commenta

          • Maxxx
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1673
            • Roma
            • Avevo Kim un Espaniel Breton

            #6
            Originariamente inviato da Capriolo Astuto
            Ciao Max,

            Non pratico la caccia in battuta proprio per la questione sicurezza.

            Se abitassi piu vicino verrei volentieri!

            Buon reclutamento!
            Grazie Capriolo, è complimenti per gli ambienti di Caccia li in Toscana....Splendidi

            Commenta

            Argomenti correlati

            Comprimi

            Attendere..