Roma, statua della porchetta
Comprimi
X
-
Secondo me , vista l'assurdità delle loro argomentazioni, si stanno dando la zappa sui piedi da soli....oramai sono diventati una barzelletta, anche la gente dopo un pò si stufa di sentire queste cxxate elargite a gran voce, li sbeffeggia , anche perchè , dopo 2 anni di problemi seri, la gente concreta, non ne può più di vedere con quanto impegno questi caxxari si spendono per delle problematiche che non esistono. -
Ciao Livia quanto dici è vero, purtroppo non puoi dialogare con gli integralisti. Gli unici che gli danno voce , xche loro gli danno i voti sono gli amici delle six . Mi dispiace ma sempre li andiamo a finire.
Cari salutiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Scusate, ho avuto un colpo di m..a. Ma 'sta cosa delle abbreviazioni non si usava quando negli sms si pagava un tanto a carattere? Comunque, i vegani finiscono in cronaca perchè fanno "colore", ma secondo me in generale se li filano sempre meno.Commenta
-
Ne aggiungo un altra!!!!!!!!!!!!
https://richiamo-della-foresta.blogautore.repubblica.it/2021/06/28/il-latte-degli-altri/?ref=RHWD-WBSi sa, il latte dei mammiferi è secreto dalla ghiandola mammaria quando la femmina ha partorito e deve nutrire il suo neonato. E con l’eccezione delle balie, nessuna madre ha la vocazione di cedere il latte a terzi, perciò, nel vastissimo caso di quel
Si consiglia il latte a base vegetale!!
Pazzi scatenati!
WalterCommenta
-
Se un uomo cade per strada, vinto dal caldo mostruoso degli ultimi tempi, può capitare che nessuno lo aiuti, ma se un micetto o un cane sono in difficoltà si scatena il putiferio: intervengono anche i pompieri se il povero felino è sull'albero e non sa come scendere.
Nessuno vuole del male ai nostri animali, per carità, ma non li si può investire di ruoli umani che non hanno mai avuto; e soprattutto nessun di noi, va a romper i c..i a chi decida di nutrirsi solo di bacche e vegetali vari.
La cosa grave è la loro intolleranza giustificata da un credo ideologico chiuso, sterile e categorico che non prevede nessuna forma di dialogo con chi è diverso da loro.
E poi ad essere onesti è molto più facile avere un rapporto maniacale con un cane o con un gatto che non con un nostro simile.
Secondo una classifica stilata qualche tempo, fa l'immagine più proposta sul web del mondo tutto è quella di un gatto.
Andassero questi signori a dare aiuto a chi in questi periodi bui si ritrova senza nulla da mangiare ed è costretto a rivolgersi alle varie associazioni per svoltare il pranzo con la cena.Commenta
-
Ciao walge quanta è grande la tua pazienza x leggere nel blog dei matti che più matti non esistono. Maah [vinci]
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoMi rivolgo ai GURU del forum e che siano da esempio per i meno esperti..
Quando si scrivono i post come ad esempio :
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da QuieteDomenica, all'apertura, alle sette e cinque, ho sciolto la Dora, setter Gordon di 5 anni;
per circa un'ora e mezza ha cercato meticolosamente nel...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Er MericanoRicetta--come quasi tutto cio' che cucino io--inventata da me, a seconda degli ingredienti disponibili e all'ispirazione del momento. Come quando scrivo,...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta