gara amatoriale su quaglie ponzano Romano 03.06.2012

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

gara amatoriale su quaglie ponzano Romano 03.06.2012

in data 03.06.2012 il località Ponzano Romano (omonima uscita della A1), presso la zona allenamento cani della riserva "valtevere" (uscita autostrada seguite per Ponzano Romano - campo gara FIPS) si terrà un gara amatoriale su quaglie immesse (continentali/inglesi corretti al frullo - continentali inglesi cacciatori) ritrovo iscrizioni e sorteggi sul campo di gara alle ore 06.00
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

[:D]se non avessi la gara amatoriale sulle starne ci sarei

scherzo, ma giudichi o partecipi?
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• EnricoTaglia
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 2912
      • Roma, purtroppo
      • kurzhaar

Originariamente inviato da cla1967
      [:D]se non avessi la gara amatoriale sulle starne ci sarei

scherzo, ma giudichi o partecipi?

non faccio solo da promotore, mi sono razionato gli impegni cinofili causa convivenza[:142]

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

beh la storia della bicicletta la sai [:D]

serraglio finito, sono in attesa del preventivo per la cuccia coibentata.
        poi ti mando le foto
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• fabio nuargus

Originariamente inviato da EnricoTaglia
          in data 03.06.2012 il località Ponzano Romano (omonima uscita della A1), presso la zona allenamento cani della riserva "valtevere" (uscita autostrada seguite per Ponzano Romano - campo gara FIPS) si terrà un gara amatoriale su quaglie immesse (continentali/inglesi corretti al frullo - continentali inglesi cacciatori) ritrovo iscrizioni e sorteggi sul campo di gara alle ore 06.00
          Se riesco ad organizzarmi potrei venire, non è poi cosi lontano, senti gia' che ti trovo, la cagna di emiliano, come va? la mia discretamente, fin ora nulla d'eccezionale pero!, forse perchè ero abituato ad altri livelli, ma ancora sono giovani ! tu hai bracchi tedeschi! noi abbiamo accoppiato Ida di cascinacroce e i cuccioli sono stupendi, di 8 sei li abbiamo sistemati e 2 ce li siamo tenuti, a pensare che volevamo venderla, e lo dissi anche ad emiliano, addirittura gli proposi uno scambio con la cucciolona che mi ha venduto, ma non era interessato. Questo bracco che ora ha 7 mesi è veramente notevole come la sorella, mi faranno lasciare gli spinoni per i bracchi italiani? ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..