gara amatoriale su quaglie ponzano Romano 03.06.2012
Comprimi
X
-
gara amatoriale su quaglie ponzano Romano 03.06.2012
in data 03.06.2012 il località Ponzano Romano (omonima uscita della A1), presso la zona allenamento cani della riserva "valtevere" (uscita autostrada seguite per Ponzano Romano - campo gara FIPS) si terrà un gara amatoriale su quaglie immesse (continentali/inglesi corretti al frullo - continentali inglesi cacciatori) ritrovo iscrizioni e sorteggi sul campo di gara alle ore 06.00 -
Commenta
-
fabio nuargus
Se riesco ad organizzarmi potrei venire, non è poi cosi lontano, senti gia' che ti trovo, la cagna di emiliano, come va? la mia discretamente, fin ora nulla d'eccezionale pero!, forse perchè ero abituato ad altri livelli, ma ancora sono giovani ! tu hai bracchi tedeschi! noi abbiamo accoppiato Ida di cascinacroce e i cuccioli sono stupendi, di 8 sei li abbiamo sistemati e 2 ce li siamo tenuti, a pensare che volevamo venderla, e lo dissi anche ad emiliano, addirittura gli proposi uno scambio con la cucciolona che mi ha venduto, ma non era interessato. Questo bracco che ora ha 7 mesi è veramente notevole come la sorella, mi faranno lasciare gli spinoni per i bracchi italiani? ciaoin data 03.06.2012 il località Ponzano Romano (omonima uscita della A1), presso la zona allenamento cani della riserva "valtevere" (uscita autostrada seguite per Ponzano Romano - campo gara FIPS) si terrà un gara amatoriale su quaglie immesse (continentali/inglesi corretti al frullo - continentali inglesi cacciatori) ritrovo iscrizioni e sorteggi sul campo di gara alle ore 06.00Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da brinaenioTrovato setter inglese di taglia gigante il 27 ottobre in zona Ponzano Romano discesa outlet uscita Soratte lasciato foto il numero al bar nessun riscontro...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AlboinensisEnte Organizzatore: F.I.d.C. Grontorto (CR)
Comune: Annicco (CR)
Date...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da EnricoTagliasi terrà nei validissimi terreni dell'azienda faunistico venatoria Valtevere di Ponzano Romano (RM) vicino all'omonima uscita della A1, il 19.06.2011,...
-
-
-
Nel mese di luglio p.v. è prevista la storica e famosa "gara del lancio del gatto" a Bugliano in provincia di Pisa, non lontano da Crespina,...
-
-
-
da SepL'apertura mi ha portato a finalizzare (finalmente) il lavoro della cucciolona che tante volte durante la primavera ho portato a farsi le ossa sulle quaglie....
-
Canale: Buona forchetta
29-09-20, 18:16 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta