Letteratura
Comprimi
X
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Ho visto che sembra sparita l'edizione cartacea anche dal sito Europa Edizioni, domani telefono alla casa editrice per capire come mai. Probabilmente ne hanno stampato un numero limitato di copie, non stiamo parlando né di un argomento molto diffuso, la caccia, né tantomeno di un autore famoso, il sottoscritto.
Comunque grazie dell'interessamento e fatemi sapere se vi è piaciuto.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Enrico fammi allora sapere cosa ti hanno detto e se posso ordinarlo direttamente a loro, nel qual caso forniscimi un contatto, pleaseHo visto che sembra sparita l'edizione cartacea anche dal sito Europa Edizioni, domani telefono alla casa editrice per capire come mai. Probabilmente ne hanno stampato un numero limitato di copie, non stiamo parlando né di un argomento molto diffuso, la caccia, né tantomeno di un autore famoso, il sottoscritto.
Comunque grazie dell'interessamento e fatemi sapere se vi è piaciuto.
Ciao Enrico“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Michele, dato che leggi in francese:
"Propos d'un vieux chasseur de coqs" di René Chambe è qualcosa di sublime per un appassionato di caccia in montagna e al forcello in particolare.
Mi fu regalato con tanto di dedica quando avevo 14 da un amico di famiglia monegasco, vecchio cacciatore di montagna e coetaneo dell'autore. Staziona da oltre 30 anni fisso sul mio comodino e non so quante volte l'ho letto.
Buona giornata, matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
[:142] leggo in francese è una parola mooooolto grossa. Qualche reminescenza della scuola e dizionario a fianco del libro e piano piano leggo.Michele, dato che leggi in francese:
"Propos d'un vieux chasseur de coqs" di René Chambe è qualcosa di sublime per un appassionato di caccia in montagna e al forcello in particolare.
Mi fu regalato con tanto di dedica quando avevo 14 da un amico di famiglia monegasco, vecchio cacciatore di montagna e coetaneo dell'autore. Staziona da oltre 30 anni fisso sul mio comodino e non so quante volte l'ho letto.
Buona giornata, matteo
La difficoltà è tanta ma la mia curiosità nettamente superiore!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , preferibilmente in copia, questi libri di tiro dedicati allo skeet con i consigli di Andrea Benelli e sul percorso di caccia itinerante,
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco libri di caccia grossa e libri che trattano argomenti di fucili da caccia e tiro...
-
-
-
da roma3Vendesi i sottonotati libri, sono tutti nuovi con nessuna imperfezione, per i prezzi sono tutti più spese postali di €. 10,00 da ggiungere a quelli...
-
-
-
-
da mirkinoCedo i seguenti libri:
CACCIA NON SOLO NON PIU : libro di Riccardo Tornabuoni ed Edagricole . è una raccolta di memoria di caccia , pesca...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta