coperte per cani
Comprimi
X
-
coperte per cani
Buongiorno e Buon Natale a tutti! qualcuno potrebbe consigliarmi delle buone coperte o dei tappeti per cani che stanno in casa? ho guardato un po' online ma mi sembrano tutte molto leggere, del tipo che appena il cane si alza o si muove la coperta si piega e si muove anche lei. grazie
-
Io uso questo, abbastanza rigido e resistente ai tentativi di rosicchiamento che se dovessero riuscire è comunque in fibra naturale, si sfilaccia e in caso di ingestione non procura danni da corpo estraneo.... Non attappa. Non è caldo, ma in casa non ce n'è bisogno. Messo nella cuccia ripiegato perché è molto lungo, rimane al suo posto ed evita le piaghe da decubito.
Costo 20 euri da Ikea
O altrimenti potresti prendere un trapuntino per letto singolo e ripiegarlo in 4 così diventa soffice. Lo trovi a poco su Amazon
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica Livia1968🦉; 25-12-21, 11:26. -
-
Anche una vecchia branda con trama metallica," rigorosamente di 4 millimetri tra i distanziali,che favoriscono l'uscita,il passaggio,la " Transumanza",la scomposizione molecolare,nonché il surrettizio scambio termico, e la vaporizzazione degli effluvi, provenienti,dal," thermal core inside ...Sicché!!.
---------- Messaggio inserito alle 08:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 PM ----------
Nota bene rigorosamente usato e color " CASTAGNA"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pippo46Piccolo problema con il mio A301. Pur avvitando bene il tappo, l’astina si muove un po’. Cosa mi consigliate di fare? Grazie e buona giornata. [...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da wolmerAddestramento in ZAC. Ferma su giovane fagiano di covata.
Jango 2 anni e mezzo quando ferma, poi non si muove più. Il vecchio Mur (12 anni)...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da brigante1Salve a tutti, stamattina sono stato coinvolto in una discussione sull'importanza o meno della parallasse
, qualcuno (o più d'uno sosteneva...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafFoto da Wikipedia
Il friggione bolognese – Al frizòn
Un piatto…sugo per crostini, contorno…Da provare.
Codificato in un manoscritto...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta