coperte per cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gugio Scopri di più su gugio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gugio
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 259
    • Arezzo
    • kurzhaar e drahthaar

coperte per cani

Buongiorno e Buon Natale a tutti! qualcuno potrebbe consigliarmi delle buone coperte o dei tappeti per cani che stanno in casa? ho guardato un po' online ma mi sembrano tutte molto leggere, del tipo che appena il cane si alza o si muove la coperta si piega e si muove anche lei. grazie
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6361
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Io uso questo, abbastanza rigido e resistente ai tentativi di rosicchiamento che se dovessero riuscire è comunque in fibra naturale, si sfilaccia e in caso di ingestione non procura danni da corpo estraneo.... Non attappa. Non è caldo, ma in casa non ce n'è bisogno. Messo nella cuccia ripiegato perché è molto lungo, rimane al suo posto ed evita le piaghe da decubito.
    Costo 20 euri da Ikea

O altrimenti potresti prendere un trapuntino per letto singolo e ripiegarlo in 4 così diventa soffice. Lo trovi a poco su Amazon
    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica Livia1968🦉; 25-12-21, 11:26.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• darkmax
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2013
      • 1679
      • Profondo Nord
      • setter inglese

Vai da dechatlon zona caccia e prendi un materassino dei loro. Con uno spessore di 3 cm sono resistenti, sfoderabile, non scivolano e sono lavabili in lavatrice
      Di tutte le dimensioni
      Ultima modifica darkmax; 25-12-21, 11:51.

Commenta

• old hunter
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 2295
        • ROMA
        • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Anche una vecchia branda con trama metallica," rigorosamente di 4 millimetri tra i distanziali,che favoriscono l'uscita,il passaggio,la " Transumanza",la scomposizione molecolare,nonché il surrettizio scambio termico, e la vaporizzazione degli effluvi, provenienti,dal," thermal core inside ...Sicché!!.

---------- Messaggio inserito alle 08:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 PM ----------

Nota bene rigorosamente usato e color " CASTAGNA"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..