Recapito Afv Belvedere a Crotta D'adda chi mi aiuta??
Comprimi
X
-
-
Buongiorno,
Se non erro il sig Claudio Vaccari è morto da qualche anno credo sia subentrato il figlio di cui però non ho i cantatti
SalutiCommenta
-
-
[;)] un nostro forumista, Costa, credo risieda da quelle parti... provate sommessamente a chiedere informazioni a lui.
salutiCommenta
-
afv belvedere a crotta d'adda prima di un certo vaccari poi defunto ora gestita da un gruppo di cacciatori bergamaschi. un certo guido. Qualcuno ne sa qualcosa?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rbruniBuonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da micciaBuongiorno a tutti, purtroppo con la nuova normativa mi ritrovo immerso in un argomento a me sconosciuto ma che, se voglio ancora continuare ad andare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sandro71Buongiorno a tutti, vorrei acquistare, per mio padre 83enne che ormai caccia prevalentemente da capanno, un sovrapposto cal 410. Come budget vorrei rimanere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da brulloBuonasera , inserisco annuncio per un amico, cerca il volume n.3 del suddetto libro, allego una foto dei libri e lascio il suo recapito. Grazie
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da KapitalSalve a tutti Vorrei fare dono a mia moglie di un bassotto a pelo duro, lei ne ha già avuto uno a pelo raso che ci ha lasciato alla bella età di 15...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta