In ogni caso se proprio non vuoi che l'anno prossimo ritornano, infilaci dentro una lampadina che rimanga accesa tutto il giorno e vedrai che si cercheranno una bat-box li vicino.
Pippistrelli nella tapparella.
Comprimi
X
-
Io non ci vedo alcun problema, se non che ti creano dello sporco.
In ogni caso se proprio non vuoi che l'anno prossimo ritornano, infilaci dentro una lampadina che rimanga accesa tutto il giorno e vedrai che si cercheranno una bat-box li vicino. -
Penso che questa sara' la soluzione migliore. Ma bisogna stare attenti che la lampadina non diventi troppo calda per non causare incendi o lo scioglimento dell'avvolgibile se di plastica e viene in contatto con la lampadina.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Si ma devi essere sicuro che dentro non ci siano piccoli...diversamente aspetta l'inverno che vanno in letargo e li raccogli tutti in una scatola da portare via...tanto per il momento se hai le finestre o le zanzariere chiuse non entrano in casa.Commenta
-
Ciao ZG, quasi compaesano.
Tutte le volte che ti vedo mi torna in mente la cosa della carabina...che avventura!!!
Per i pipistrelli...come ho scritto sopra, li lascio stare fino a quando se ne andranno.
Poi chiudo il terrazzino con una mega zanzariera e la cosa finisce li: risolvo così anche il problema del gatto.
Lunedì che sarò li li spio col boroscopio: sono curioso di sapere quanti ne ho in cantiere.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Se chi sa, ti ha detto che poi se ne vanno, va bene...ma, a scanso di equivoci controllerei che vadano a svernare altrove.
Per la carabina, ne abbiamo parlato di persona con l'interessato purtroppo a lui è andata così e non per colpa sua.
Ti saluto - GiovanniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da davlazzBuongiorno a tutti,
Qualche giorno fa ho organizzato una cacciata in riserva con parenti ed amici (io a parte eta media 75 anni) e volevo...-
Canale: L' addestramento
-
-
da trikuspideBuona sera, non sapevo dove postare questa mia richiesta di aiuto ai toscani.
( per i moderatori: scusate se ho sbagliato sezione)
...-
Canale: Chiacchierando
24-06-19, 21:32 -
-
da SepBuonasera a tutti,
è da un po' che manco dalle pagine del Bracco e ci torno con una ricetta che potrebbe far storcere il naso.
E già, perchè...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Continua l’iniziativa che prevede di ospitare presso AFV Chiusa Farina (Ischia di Castro - VT) ogni domenica, un Cacciatore con il proprio Weimaraner....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoMa non per i tradizionalisti ed i pavidi...
Stamattina ho soffritto per una quindicina di minuti in olio d'oliva EV un grosso habanero...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta