Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Non so da voi, ma qui da noi sono uno dei principali vettori di idrofobia. Statt' accuort'!
---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:22 PM ----------
Quegli accidenti di cassettoni delle serrande sono un invito non solo ai pipistrelli, ma anche ad altre bestie e bestiacce. A Grottaferrata in uno di quei cassttoni una volta ci fecero un favo le api. Qualche anno dopo in un altro ci fecero un grosso nido i calabroni, quelli grossi come un colibri'!
Metti un listello di legno a chiudere la fessura...
Non entrano più e cercano altro alloggio
---------- Messaggio inserito alle 08:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 PM ----------
Metti un listello di legno a chiudere la fessura...
Non entrano più e cercano altro alloggio
A meno che tu intenda tappare la sera per non farli rientrare e lasciare la tapparella a mezz'asta, non posso chiudere la fessura.
Serve per far salire e scendere la tapparella e non arriva al cm.
Quegli accidenti di cassettoni delle serrande sono un invito non solo ai pipistrelli, ma anche ad altre bestie e bestiacce. A Grottaferrata in uno di quei cassttoni una volta ci fecero un favo le api. Qualche anno dopo in un altro ci fecero un grosso nido i calabroni, quelli grossi come un colibri'!
Continua l’iniziativa che prevede di ospitare presso AFV Chiusa Farina (Ischia di Castro - VT) ogni domenica, un Cacciatore con il proprio Weimaraner....
Stamattina ho soffritto per una quindicina di minuti in olio d'oliva EV un grosso habanero...
14-02-23, 15:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta