abbigliamento
Comprimi
X
-
abbigliamento
buongiorno al forum ho da acquistare un paio di scarponi e una giacca invernale non vorrei svenarmi mi date qualche consiglio diciamo ho un budget di 300 euro, anche perche ho dovuto rinnovare tutto il resto grazie -
Buon giorno, questa è la sezione Armi & Polveri, le domande su abbigliamento ed accessori andrebbero postate nella sezione Il Ritrovo del Cacciatore, un po di attenzione, grazie altrimenti i sottoforum diventano un'accozzaglia di cose inutili...
Grazie.
---------- Messaggio inserito alle 12:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------
Leggi questa discussione sugli scarponi ed eventualmente se hai altre domande ti accodi qui..
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
buongiorno si avvicina la mia prima stagione di caccia ad ora ho solo il fucile e il permesso ho da acquistare l abbigliamento mi date qualche consiglio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zippistaScarponi Canicom Kayland Langhe Gtx numero 42 . Nuovi con scatola. Prezzo 180 euro. Spedizione in tutta Italia.
...-
-
-
da zippistaScarponi Zamberlan 996 Vioz Gtx taglia 41 nuovi mai usati con scatola. Prezzo 160 euro. Spedizione in tutta Italia .
...-
-
-
da CassadoriBuonasera è da tanto tempo che valuto per la caccia un completo giacca pantalone (o cosciali) della filson o prodotti simili per intenderci convas oleato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimoCome da titolo cedo scarponi Trezeta usati 4 volte purtroppo per motivi di traumi ai piedi sono ormai costretto ad usare dei plantari anatomici a vita...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta