abbigliamento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovannelli riccardo Scopri di più su giovannelli riccardo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovannelli riccardo
    • Nov 2020
    • 88
    • marina di massa

abbigliamento

buongiorno al forum ho da acquistare un paio di scarponi e una giacca invernale non vorrei svenarmi mi date qualche consiglio diciamo ho un budget di 300 euro, anche perche ho dovuto rinnovare tutto il resto grazie
  • bopi
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2015
    • 44
    • torino

Ciao
    se non si hanno pretese, con Decathlon mi sono trovato bene

Commenta

• Athreius
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 2009
      • Foggia

Originariamente inviato da giovannelli riccardo
      buongiorno al forum ho da acquistare un paio di scarponi e una giacca invernale non vorrei svenarmi mi date qualche consiglio diciamo ho un budget di 300 euro, anche perche ho dovuto rinnovare tutto il resto grazie
      Buon giorno, questa è la sezione Armi & Polveri, le domande su abbigliamento ed accessori andrebbero postate nella sezione Il Ritrovo del Cacciatore, un po di attenzione, grazie altrimenti i sottoforum diventano un'accozzaglia di cose inutili...
      Grazie.

---------- Messaggio inserito alle 12:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------

Originariamente inviato da giovannelli riccardo
      Leggi questa discussione sugli scarponi ed eventualmente se hai altre domande ti accodi qui..

Commenta

• gamma2
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1806
        • toscana-prov. PI

C' è una promozione Beretta, mi è arrivata per mail dal loro store on line.

Giacca 79 + Scarponi 160

sono prodotti molto scontati, è l'offerta del giorno.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..