Cari saluti
Abbigliamento filson o simili
Comprimi
X
-
Io con i miei trabaldo non è mai successo nulla, non chiedermi il modello xche non lo ricordo
Cari saluti -
dipende sempre l'ambiente che frequenti. Ho visto una giacca da 600 euri di una notissima ditta che doveva essere antitutto , strapparsi il secondo giorno d'uso in un intrico di rosa canina. Cosa che il tessuto tipo filson sopporta senza alcun problema.Commenta
-
i miei pantaloni si sono bucati tra le cosce x intenderci eppure seppur robustello porto una 52!!ma misura a parte,pantaloni da 250 euro non dovrebbero fare quella fine,i buchi sono crateri e non buchetti[brindisi][brindisi]Commenta
-
Io personalmente se decido di mettermi i trabaldo o un un’altro paio di pantaloni che reputo ottimi x le spine non metto i cosciali, x il semplice motivo che non sono necessari, i trabaldo se non mi ricordo male hanno il kevlar cioè quel tipo di tessuto che serve x fare i giubbotti antiproiettile, vabbè andare a beccacce in mezzo ai rovi, ma il mio compito e andare a servire il mio cane a tutto il resto ci pensano i miei Bravaccini e Crocedomini .
Cari salutiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oberkoflerpossiedo abbigliamento Filson giacca e gilet avrebbero bisogno di una pulitura come sapete sono cerati praticamente non passa nulla, ho gia rovinato una...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
buongiorno si avvicina la mia prima stagione di caccia ad ora ho solo il fucile e il permesso ho da acquistare l abbigliamento mi date qualche consiglio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
salve, volevo sapere se qualcuno ha mai comprato abbigliamento su questo sito inglese https://www.rydale.com/
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, volevo sapere se si trovano (escluso Barbour, Filson) giubbotti impermeabili da caccia, perchè noto che la maggior parte, a prescindere dal prezzo,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta