Posto un link di un evento successo a Massarosa in cui una animalista si oppone facendo resistenza alle forze dell'ordine e paragonando un cinghiale investito, probabilmente con bacino rotto, a un potenziale "su figliolo".
Propaganda a nostra tutela.
Comprimi
X
-
Propaganda a nostra tutela.
Sono arrivato al punto di pensare che sia necessario la contro propaganda. Postate dei video o notizie palesemente false e tendenziose contro i cacciatori o anche solo comportamenti incivili da parte di estremisti animalisti. Anche opere e/o manifestazioni di beneficienza.
Posto un link di un evento successo a Massarosa in cui una animalista si oppone facendo resistenza alle forze dell'ordine e paragonando un cinghiale investito, probabilmente con bacino rotto, a un potenziale "su figliolo".
Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla -
Ho visto il video su Facebook. Secondo me il problema alla base di tutto ciò è che questa gentaglia passandola sempre liscia continua imperterrita a rompere le balle. Quell'azione trattasi di interruzione al servizio pubblico, come detto anche dalla Polizia Provinciale. Per cui quella gente andava denunciata così la prossima volta ci pensano 10 volte. -
-
a parer mio la cosa inaccettabile in quel video è il mancato intervento dei carabinieri presenti nei confronti di quella pazza...provate un po' voi in altra situazione ad affrontare un agente di polizia giudiziaria a quella maniera...magari un forestale che vi ha appena contestato una infrazione tipo taglio di rami per fare il capanno... vedremo se la denunceranno...Commenta
-
Io ne ho parlato sul post : governo di dex = olio di ricino.Sono arrivato al punto di pensare che sia necessario la contro propaganda. Postate dei video o notizie palesemente false e tendenziose contro i cacciatori o anche solo comportamenti incivili da parte di estremisti animalisti. Anche opere e/o manifestazioni di beneficienza.
https://www.google.com/amp/s/www.uni...hjvyqb%3famp=1
Se questo paese si trova in queste condizioni, la colpa non è solo dei politici. Poi è normale che a tanti conviene che le cose rimangono come sono , l’importante è che non gli vengano a meno i loro privilegi .Commenta
-
Io i tre spari li ho sentiti, si è proceduto a norma. Spostare con veemenza non serve, si sarebbe passati dalla parte del torto. Con garbo, determinati, rilassati hanno portato alla fine un iter normato. Credo che una denuncia la prenda sicuramente. Non so quanto è durata la tarantella credo di possa ipotizzare anche l'interruzione di pubblico servizio.a parer mio la cosa inaccettabile in quel video è il mancato intervento dei carabinieri presenti nei confronti di quella pazza...provate un po' voi in altra situazione ad affrontare un agente di polizia giudiziaria a quella maniera...magari un forestale che vi ha appena contestato una infrazione tipo taglio di rami per fare il capanno... vedremo se la denunceranno...
Postate, postate, postate. So di molti circoli di cacciatori che fanno beneficienza.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
L'importante è stato la fine delle sofferenze del cinghiale. Che volete denunciare. Gente esagitata per questioni animaliste come la signora ce ne sono a bizzeffe. Occorrono persone in grado di opporre una contro cultura a quella animalista, mezzi e finanziamenti adeguati. Un ideologia ( sì, la definisco così) inculcata fin dalle scuole elementari, da illore tempo, non è possibile non solo eradicarla e nemmeno dimensionarla in breve tempo. Una realtà con la quale dobbiamo fare i conti, giorno per giorno.Commenta
-
Isteria, delirio, disturbo della personalità, aggressività...Roba da TSO.
Mi preoccupa la possibilità (non per quaanto possa accadere ad una nullità biologica come costei) ma per quel che ne potrebbe derivare in condizioni analoghe in zone ed attività di cacccia.
Da lunga frequentazione anche venatoria della Toscana ed avendo assistito a battibecchi ben più accesi con guardie volontarie capitate nel mezzo della cacciata già con canizza e qualche fucilata in "essere" e la pretesa di elevare " contravvenzioni" per qualche bossolo di plastica non ancora raccolto ! (sic!)
Una soggetta simile creerebbe dei "seri problemi" di controllo di qualche soggetto più ffrizzante" della compagnia..."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Infatti. Questi saranno i problemi da affrontare. Che Dio ce la mandi buona.Isteria, delirio, disturbo della personalità, aggressività...Roba da TSO.
Mi preoccupa la possibilità (non per quaanto possa accadere ad una nullità biologica come costei) ma per quel che ne potrebbe derivare in condizioni analoghe in zone ed attività di cacccia.
Da lunga frequentazione anche venatoria della Toscana ed avendo assistito a battibecchi ben più accesi con guardie volontarie capitate nel mezzo della cacciata già con canizza e qualche fucilata in "essere" e la pretesa di elevare " contravvenzioni" per qualche bossolo di plastica non ancora raccolto ! (sic!)
Una soggetta simile creerebbe dei "seri problemi" di controllo di qualche soggetto più ffrizzante" della compagnia...Commenta
-
Io voglio capire, se in una manifestazione dove quasi sempre c’è la testa matta che vuole trasportare anche chi è un pacifico su un percorso della violenza, questa testa matta viene presa e portata nel posto giusto dove smaltire la sua rabbia. Xche gli animalisti gli viene permesso cose non permesse ?
Ai tifosi gli viene l’obbligo di dovere firmare quando gioca la loro squadra nel commissariato del proprio quartiere, in pratica vengono schedati e controllati . Loro gli viene tollerato di rompere las pelotas a chi sta facendo il proprio lavoro, o sport che sia.Commenta
-
Io voglio capire, se in una manifestazione dove quasi sempre c’è la testa matta che vuole trasportare anche chi è un pacifico su un percorso della violenza, questa testa matta viene presa e portata nel posto giusto dove smaltire la sua rabbia. Xche gli animalisti gli viene permesso cose non permesse ?
Ai tifosi gli viene l’obbligo di dovere firmare quando gioca la loro squadra nel commissariato del proprio quartiere, in pratica vengono schedati e controllati . Loro gli viene tollerato di rompere las pelotas a chi sta facendo il proprio lavoro, o sport che sia.
Si chiama "cultura democratica".
Se per questioni di tifo ci sono disordini enormi, il questore non li fa bastonare tutti: fa l'accordo con Genny A' Carogna.

Se viene messa a ferro e fuoco una città e le forze dell'ordine reagiscono violentemente alla violenza, vengono mandate sotto processo.

Se il mio assicuratore trasloca e va in tilt e io mi dimentico di pagare l'assicurazione dell'automobile, mi arrivano da pagare multe da 600 ero l'una per ognuno dei paesi che ho attraversato, per ogni giorno che sono stato ripreso attraversarlo.
Se uno mi ammazza un figlio e il criminale condannato è nullatente, le spese legali me le devo pagare io.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Buon pomeriggio, le leggi ci sono devono solo applicarle e intensificare la divulgazione. A mio avviso per il caso di Lucca la signora andrebbe denunciata per interruzione
di Pubblico Servizio e oltraggio a Pubblico ufficiale (siete dei mostri etc.) è ora di iniziare quantomeno ad applicare le sanzioni amministrative previste. Per quanto alla caccia, purtroppo queste sono scene quasi all'ordine del giorno e davvero ti rovinano la giornata ......Le associazioni di caccia dovrebbero portare sul tavolo del governo questa situazione pietosa e dare dei messaggi chiari e diretti a tutela della nostra categoria e/o chi svolge il proprio lavoro. non se ne può più.
salutiCommenta
-
Giovanni Giolitti: per i nemici le leggi si applicano , per gli amici si interpretano. La legge è uguale per tutti. Cosi ci raccontano.Commenta
-
Lasciate fare a chi di dovere. La povera bestiola è stata abbattuta senza arrecare inutili sofferenze. Spero nessuno si sia fatto male visto che è stato investito da un veicolo. Il fatto di aver portato a termine la procedura senza tentennamenti scoraggia più di ogni altra cosa. Puoi protestare ma se vuoi dei risultati devi democraticamente ottenere la modifica della norma. Io gli dico bravi alle FF. OO.. Postate postate postate.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolf79Vi pongo una questione se vogliamo sempre presente e mai risolta da alcuna circolare.
Quando pagare le tasse di CC GG ?
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da fulviogpOramai, se non si hanno le fette di salame davanti agli occhi, tutti sanno che il numero dei cinghiali è fuori controllo.
Ora, salvo casi sporadici,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
-
-
da Livia1968🦉Con le prime nevicate ci si trova di fronte a questa problematica e ,secondo me , può essere utile approfondire ciò che prescrive la norma, poiché...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta