Domenica 29 gennaio raduno cacciatori Nord presso AFV La Liberata
Comprimi
X
-
Location: dintorni Novara, per essere raggiungibili da tutti.
Data, dipende da che facciamo:
Se saremo pochi (non più di 15) il 28 o 29 gennaio: si mangia e si spara.
Se saremo parecchi, direi secondo WE di febbraio.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
§UP
Location: dintorni Novara, per essere raggiungibili da tutti.
Data, dipende da che facciamo:
Se saremo pochi (non più di 15) il 28 o 29 gennaio: si mangia e si spara.
Se saremo parecchi, direi secondo WE di febbraio.
Elenco aggiornato.
Selecon
Ligure
Maury
Massimiliano
Cisar
michele2
Fabio d.t.Ultima modifica selecon; 10-01-23, 15:35.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Buongiorno a tutti, vedo inserito il mio nome tra i partecipanti, ma la mia adesione, per problemi di lavoro potrà essere certa solo qualche giorno prima dell'evento. Capisco che potrebbe essere un problema organizzativo, se così fosse non posso ad oggi confermare nulla.
GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da McGiverUn saluto a tutti, mi chiamo Giorgio e oggi vi racconto la mia triste storia con il termico HIKMICRO THUNDER TH35PC. Acquistato ad aprile 2024, a fine...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafRiso venere freddo con code di gambero
Se esistono piatti “banali”, facili ma proprio facili, da fare, quanto buoni da mangiare,...-
Canale: Buona forchetta
28-06-20, 10:50 -
-
da tommixCome da titolo cedo, pressa orlatrice per chiusura cartucce vari calibri, ottima per neo ricaricatori e non solo, da me costruita e perfettamente funzionante,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da A.300Buonasera a tutti. Volevo chiedere a chi li ha, o ha comunque avuto modo di provarli con commerciali o ricariche se intrinsecamente come calibro il 300...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta