Lupo, stavolta ci ha colpiti da vicino
Comprimi
X
-
Ciao Athreius ( derivazione di studi classici o di nevrending story?)[:D], come ho scritto diverse volte, anche qui da me la problematica è presente e molto forte, w la gente non può e non vuole aspettare lungaggini burocratiche ed i comodi..politici, quindi a buon intenditor poche parole (vedi flou)[wink], come hai scritto hai un parco vicino con diversi branchi, il lupo è un predatore intelligente, esce dal parco, colpisce e rientra perchè sa che lì dentro è intoccabile,...un'altra cosa, molta probabilmente ritornerà...fai tu[fiuu] -
Quando si scrive, dobbiamo ricordare che il forum è letto anche da persone che possono pensare e interpretare i nostri scritti in modo diverso da ciò che si voglia dire.
Cari saluti.Commenta
-
L’unica cosa che mi lascia perplesso è come mai se l’è cavata con così poco , da noi nonostante il propieterio fosse vicino e fosse arrivato in poco tempo in cane ci ha sempre lasciato le penne……..forse perché era solo ….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Commenta
-
Ciao Athreius ( derivazione di studi classici o di nevrending story?)[:D], come ho scritto diverse volte, anche qui da me la problematica è presente e molto forte, w la gente non può e non vuole aspettare lungaggini burocratiche ed i comodi..politici, quindi a buon intenditor poche parole (vedi flou)[wink], come hai scritto hai un parco vicino con diversi branchi, il lupo è un predatore intelligente, esce dal parco, colpisce e rientra perchè sa che lì dentro è intoccabile,...un'altra cosa, molta probabilmente ritornerà...fai tu[fiuu]
Brigante, te lo dico chiaramente!!!!
Abbiamo finito di scrivere certe cagate?....
Credo di essere chiaro.....sai benissimo a cosa mi riferisco.
Grazie.....Commenta
-
Evidentemente il duro richiamo dell’amministratore in questo 3d è passato inosservato, meglio ribadire.
Lo staff tutto prende fermamente le distanze da qualsiasi utente che con i suoi scritti sottenda o espliciti metodi e soluzioni di gestione della fauna selvatica in generale e dei grandi carnivori in particolare non conformi alle leggi vigenti.Commenta
-
Commenta
-
La discussione è interessante ed è giusto che prosegua proprio perché l'argomento è un vero problema di vita quotidiana che può toccare tutti...
C'è solo da tenere presente che esistono delle leggi, che vuoi o no attualmente devono essere rispettate....
Il giustiziere della notte o il fai da te non sono tollerati soprattutto su un forum pubblico.Commenta
-
👍 1Commenta
-
capisco bene le ragioni di opportunità...ma personalmente sono un po' stufo di questo girare intorno ai problemi quando si sa bene cosa andrebbe fatto...in altri tempi abbiamo ringraziato chi ha trasgredito leggi ingiuste... sarà magari eccessivo...ma non vorrei si facesse il processo alle intenzioni...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido due documenti estremamente interessanti che aprono la possibilità di una gestione razionale della specie lupo.
Lo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Per chi fosse interessato Federcaccia Emilia Romagna ha organizzato il corso in oggetto
https://www.federcaccia.org/federcaccia-emilia-romagna-...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisMi è andata bene: il mio adorato cocker stava lavorando sulla pastura di una lepre in un vigneto; mentre osservo la sua cerca, vigneto fortunatamente...
-
-
-
da Oizirbafhttps://www.genova24.it/2024/08/lupo...iguria-396244/
Mi risulta strano che un bambino attaccato da un animale anche "grossino",...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta