un applauso alla sportività edetica venatoria di cuba7179
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
mah...io ho i miei dubbi.....[bi]
sicuro che si tratta solo di sportività, mi sa mi sa che è volata e non te ne sei nemmeno accorto.....[bi]:)
skerzo, bravissimo, ti fa onore quello che è successo[:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
LucioCommenta
-
Complimenti questo è un comportamento da "cacciatore del futuro"“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
E che ci volete fare c'è chi non ha bisogno di sparare per dimostrare di essere un CACCIATORE
Propongo Cuba presidente dell'unione delle associazioni venatorie italiane, anzi sciogliamole tutte e facciamone una con Cuba presidente.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
cuba a te vanno i complimenti pero a leggere il post e notare che molti avrebbero fatto fuoco lo stesso un po di tristezza viene io non penso che contino gli anni di licenza io sono anche alla seconda licenza ma se il cane non ferma non sparo se il capriolo e' messo male non sparo se il cinghiale arriva male non sparo se ognuno fa un piccolo sforzo etico alla fine ne guadagna tutta la categoria e la visione che il mondo ha del cacciatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafSchweinshaxe (stinco di maiale alla bavarese)
“Lo stinco alla bavarese " alla birra, è una gustosa portata che richiede tempi lunghi ma...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Ho recentemente letto una discussione riguardante il piazzamento del colpo nella caccia di selezione agli ungulati e sono rimasto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Oizirbafda:
https://www.solofornelli.it/17012011...la-cavour/2866
Ragù alla Cavour
Una ricetta intrigante, non solo per il...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.