Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ieri sono stata con un amico alla COperativa di Legnaia per comprare l'albero qui ce una mega serra e nel parlare gli dicevo: quando esco da lavoro e sono particolarmente nervosa vendo a farmi un giretto tra le piante... Lui fa la stessa cosa ma fra gli utensili!
Poi ho preso l'albero e siamo tornati dentro e girando per gli scaffali ci siamo soffermati nelle gabbie per catturare topi........
tutti e due compriamo quella a scatolina e non la classica tagliola...poi gli ho detto tu che ne fai dopo presi?? io li libero....nel campo....e lui mi fa anche io!!! dovrei darglieli al pitone ma mi dispiace sono troppo bellini! e al pitone li compro già morti!!!!!
Certo che siamo proprio strani........................[natal2]
Ieri sono stata con un amico alla COperativa di Legnaia per comprare l'albero qui ce una mega serra e nel parlare gli dicevo: quando esco da lavoro e sono particolarmente nervosa vendo a farmi un giretto tra le piante... Lui fa la stessa cosa ma fra gli utensili!
Poi ho preso l'albero e siamo tornati dentro e girando per gli scaffali ci siamo soffermati nelle gabbie per catturare topi........
tutti e due compriamo quella a scatolina e non la classica tagliola...poi gli ho detto tu che ne fai dopo presi?? io li libero....nel campo....e lui mi fa anche io!!! dovrei darglieli al pitone ma mi dispiace sono troppo bellini! e al pitone li compro già morti!!!!!
Certo che siamo proprio strani........................[natal2]
Hai proprio ragione, siamo strani, anni fa avevo 4 tordi che adoperavo per la caccia, erano denunciati ma non sono mai riuscito a farli cantare, pero' zirlavano e come lo facevano, certi acuti che portavano via le orecchie e quindi il lavoro loro lo facevano e al passo qualche tiro al volo me lo facevano fare.
Di punto in bianco mi sono stufato di andare in giro con le gabbiette e invece di regalarli a qualche cacciatore e fargli fare una vita di stenti due giorni dopo la chiusura della caccia sono andato in campagna e dopo avergli levato gli anellini li ho liberati. Stessa cosa la faccio ogni anno con merlotti che allevo caduti dai nidi e poi in separata sede ai loro parenti gli sparo......non conosco nessuno che ucciderebbe gli uccelli che ha in gabbia o quelli che vengono nel suo giardino mentre a 100 mt da casa gli spariamo senza problemi....siamo proprio strani noi cacciatori non c'e' che dire![:D][:D][:D][:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Mi unisco a voi con orgoglio . Ho fatto il conto : in un anno (esclusi i due mesi estivi) compro circa cinque chili di sementi e li sistemo nelle mangiatoie del mio giardino dove arriva di tutto . Da tener presente che a Vicenza polenta e osei è la norma : io no però!
Per quanto riguarda i topolini ne ho due che mi stanno girando sotto il patio intorno ai terrari delle tartaughe che ora sono in letargo . Si sono sitemati sotto degli stracci io non li mando via ma la mia beagle MArgot ..........non so quanto durano !
Ciao a tutti . PAtrizia
mi rincuora sapere ciò!! tra l'altro abbiamo preso l'abitudine di lasciare il pane in terrazza su di un tavolo e la mattina è pieno di passerotti.... e dovreste vedere come s'ingegnano per aprire il sacchetto.... gli garba anche il pane secco oltre le sementi!
mi rincura sapere ciò!! tra l'altro abbiamo preso l'abitudine di lasciare il pane in terrazza su di un tavolo e la mattina è pieno di passerotti.... e dovreste vedere come s'ingegnano per aprire il sacchetto.... gli garba anche il pane secco oltre le sementi!
Lara sai cosa mi ha detto un'amica ricercatrice: la maggior parte dei passerotti che muoiono è per colpa delle molliche di pane lasciate sul davanzale, diventano pigri e lenti e gatti, cornacchie e gazze ne fanno strage.........Mah........
Ma allora sono l'unico che spara col fuciletto a piombini ai topi nel pollaio ???[:D]
No....per quello siamo in due....i topi proprio non li sopporto!!!
Ma per il resto mi aggrego anch'io.....adesso da me c'è la neve e il sabato e la domenica giro con un sacchettino di sementi a riempire magiatoie o spargo le granaglie sotto un grosso melo dove lo scorso week end ho visto 4 pernici!!!!
No....per quello siamo in due....i topi proprio non li sopporto!!!
Ma per il resto mi aggrego anch'io.....adesso da me c'è la neve e il sabato e la domenica giro con un sacchettino di sementi a riempire magiatoie o spargo le granaglie sotto un grosso melo dove lo scorso week end ho visto 4 pernici!!!!
E bravo Alberto!! Deve essere bello nutrire gli animali sulla neve!! ;)
Si ma è la verità!! I veri cacciatori si apprestano ad aiutare la selvaggina e non inquinano l'ambiente proprio perchè sanno che la natura ci permette di vivere.. E contribuendo ad alimentare animali in difficoltò permetti alla natura di fare il suo corso![;)]
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
salve, mi sono capitate queste cartucce(mai viste) con queste chiusure tonda, qualcuno sa darmi notizie in merito e se sono originali? grazie
...
01-11-21, 23:02
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta