finalmente .
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
finalmente .
Cari amici cacciatori e tutti i braccofili ieri alle ore 17:30,sono riuscito a prendere la sospirata abilitazione venatoria,dopo tanto tempo di attesa ci siamo riusciti.Spero che presto possa mettere in atto questa bella possione,e poter apprendere da voi tutti tanti bei consigli.Intanto il mio buon maestro mi aspetta ,per potermi svezzare,vero Antonio??[gogo][gogo]. -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da paolo fineo
Cari amici cacciatori e tutti i braccofili ieri alle ore 17:30,sono riuscito a prendere la sospirata abilitazione venatoria,dopo tanto tempo di attesa ci siamo riusciti.Spero che presto possa mettere in atto questa bella possione,e poter apprendere da voi tutti tanti bei consigli.Intanto il mio buon maestro mi aspetta ,per potermi svezzare,vero Antonio??[gogo][gogo].
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[evvai] ...adesso pensiamo agli "armamenti" ...poi augurami di stare "in gambe" per l'apertura, "aviaria" e "Parco delle Gravine" permettendo, vedrai in che posti ti porto ! [devil]Antonio CasamassimaCommenta
-
Auguri Paolo!! questi ultimi due mesi sono stati propizi per i nuovi aspiranti cacciatori per Taranto e provincia,erano anni che non si vedeva una sfornata così di portatori d'arma.
Mi raccomando Antonio "in gamba" che Paolo ha bisogno di una buona scuola guida per i primi tempi.
Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Bene e benvenuto in questo mondo di "pazzi".
Ora ti aspettano, alzataccie, molti Km. in campagna magari con freddo e pioggia, e magari con la continua visulae del deretano del cane..[:-cry] ma.... ti garantisco che sono tutte cose che quando non puoi fare, vedi periodo di chiusura della caccia, ti manchano da matti..
Hai gia' la fortuna di partire con un ottimo "Tutore", dai Antonio un motivo in piu' per rimetterti presto in pista.
Fa piacere sentire di nuovi cacciatori, dalle mie parti, le nuove leve preferiscono altro, ed e' triste non vedere piu' nessuno dietro di noi.[nono]
In bocca al lupo....[polup]
Giancarlo
Commenta
-
-
complimenti Paolo per il risultato conseguito, e se dalle tue parti, funziona come dalle mie, sei stato veramente bravo !!!!
Oggi come oggi non è più molto semplice riuscire a superare gli esami per il porto d'armi dovendo avere a che fare con i soliti componenti anti-caccia delle varie commissioni!!! e io ne so qualcosa!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE ne sarei decisamente e un po' "ripiccatamente" contento dopo tutto questo leggere "made in PRC" spesso subdolamente nascosto in...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da randagio[:-golf] Finalmente ieri sera verso le 19 Sono diventato Nonno, di Sirio un bel bambino di Kg. 3.965 e alto 54 cm.
Sto toccando il celo con le...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta