finalmente .

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo fineo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolo fineo

finalmente .

Cari amici cacciatori e tutti i braccofili ieri alle ore 17:30,sono riuscito a prendere la sospirata abilitazione venatoria,dopo tanto tempo di attesa ci siamo riusciti.Spero che presto possa mettere in atto questa bella possione,e poter apprendere da voi tutti tanti bei consigli.Intanto il mio buon maestro mi aspetta ,per potermi svezzare,vero Antonio??[gogo][gogo].
  • gino romano

Complimenti vivissimi è raro sentir dire di nuovi compagni di passione.
    Speriamo solo che a caccia ti ci facciano andare non chiudendola prima!!

Commenta

• pennino
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2005
      • 2286
      • Rocca Priora, Roma, Lazio.

bè complimenti ed, in bocca al lupo....
      sigpic
      pennino

Commenta

• casamassima
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2005
        • 4134
        • Mottola, Taranto, Puglia.
        • Bracco Italiano .

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da paolo fineo

Cari amici cacciatori e tutti i braccofili ieri alle ore 17:30,sono riuscito a prendere la sospirata abilitazione venatoria,dopo tanto tempo di attesa ci siamo riusciti.Spero che presto possa mettere in atto questa bella possione,e poter apprendere da voi tutti tanti bei consigli.Intanto il mio buon maestro mi aspetta ,per potermi svezzare,vero Antonio??[gogo][gogo].
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[evvai] ...adesso pensiamo agli "armamenti" ...poi augurami di stare "in gambe" per l'apertura, "aviaria" e "Parco delle Gravine" permettendo, vedrai in che posti ti porto ! [devil]
        Antonio Casamassima

Commenta

• Valerio
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2005
          • 4181
          • Torre del Lago Puccini, Toscana
          • Bracco Italiano

tanti tanti complimenti e molti molti auguri!!
          Valerio

Commenta

• Mirco Dimitrio

Alla grande!! In bocca al lupo..anche se il ruolo del "lupo" mi sa che spetta a te adesso!![clap]

Commenta

• Zù Manuele
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2005
              • 2033
              • Martina Franca, Taranto, Puglia.
              • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Auguri Paolo!! questi ultimi due mesi sono stati propizi per i nuovi aspiranti cacciatori per Taranto e provincia,erano anni che non si vedeva una sfornata così di portatori d'arma.
              Mi raccomando Antonio "in gamba" che Paolo ha bisogno di una buona scuola guida per i primi tempi.

Delegato C.I.Sp. Puglia
              (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• VanVonVac
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 6162
                • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

complimenti!!!!!!!!!e ora gambe in spalla e via!!!!!!!!!

Commenta

• gibisco

Bene e benvenuto in questo mondo di "pazzi".
                  Ora ti aspettano, alzataccie, molti Km. in campagna magari con freddo e pioggia, e magari con la continua visulae del deretano del cane..[:-cry] ma.... ti garantisco che sono tutte cose che quando non puoi fare, vedi periodo di chiusura della caccia, ti manchano da matti..
                  Hai gia' la fortuna di partire con un ottimo "Tutore", dai Antonio un motivo in piu' per rimetterti presto in pista.
                  Fa piacere sentire di nuovi cacciatori, dalle mie parti, le nuove leve preferiscono altro, ed e' triste non vedere piu' nessuno dietro di noi.[nono]
                  In bocca al lupo....[polup]
                  Giancarlo

Commenta

• gbmax

Complimenti!!!!!!!!!ora dovrai aspettare ancora qualche mese e poi via per campi e boschi, il maestro è ottimo quindi buon divertimento con bracchi e fucile.[polup]

Commenta

• pacigianni

Complimenti anche da parte mia, per gli armamenti chiedi pure informazioni.... ciao.
                      Gianni

Commenta

• alex

complimenti paolo, le tue parole lasciano trasparire molto entusiasmo, e credo che alla categoria ne necessiti parecchio visto le boccate amare che bisogna mandar giù di tanto in tanto.in bocca al lupo ed auguri di cuore.

Commenta

• franco boni
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2005
                          • 1106
                          • sarzana, La Spezia, Liguria.
                          • bracco italiano

complimenti
                          franco

Commenta

• piccoletto

complimenti Paolo per il risultato conseguito, e se dalle tue parti, funziona come dalle mie, sei stato veramente bravo !!!!
                            Oggi come oggi non è più molto semplice riuscire a superare gli esami per il porto d'armi dovendo avere a che fare con i soliti componenti anti-caccia delle varie commissioni!!! e io ne so qualcosa!!!

Commenta

• duedentoni_old

MITICO!!!!! GRANDE UN ALTRO PAZZO A GIRO PER I BOSCHI!!!! SCHERZO BENVENUTO IN QUESTO BELLISSIMO MONDO!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..