Quale stoffa?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianniso Scopri di più su gianniso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

heidi noooo :-)
    piuttosto meglio sherlock holmes!
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da gianniso
      <center>O vi piace questa,la migliore,è la più economica.Si fa per dì.270 euros.</center>
      Giannisio,quella è la mia adorata gun6 con annessi pantaloni,ma ne abbiamo gia parlato da noi è troppo pesante,se fai appostamento è ok ma se cammini molto e non in pianura la usi solo a dicembre e gennaio ammesso che faccia freddo.

Originariamente inviato da Rossella
      secondo me a ischia rischi di sobbollire con una giacca simile... ma la classica maremmana in fustagno no?
      Rossè il fustagno è splendido,ma se fai caccia ai tordi e stai due ore sotto la pioggia torni a casa in perfetto stile sponge-bob [wink]

Originariamente inviato da silvio roncallo
      Ma scusate:
      1 - abbastanza leggero da non sudare troppo (in montagna si suda con niente);
      2 - traspirante ed impermeabile;
      3 - assolutamente antistrappo;
      4 - di costo non ecessivo (sotto i 250 euro);
      5 - non ingombrante (lungh. max i fianchi)
      non c'è niente?
      Certo che c'è,gore tex pac-lite,120 euro in saldo.Quelle beretta sono un pò troppo delicate,eccezionali quelle le chameau.Peso di una xl da uomo 600gr.foderate in micropile.Testata sotto la neve e sotto due ore d'acqua promossa a pieni voti,difetti? non ha carniere,ha solo due tasche ed un portadocumenti,se sei migratorista e ti metti in tasca due pacchi di cartucce non ci stanno.
      In compenso però la pui piegare e infilare senza problemi nel carniere del gilet ed indossarla solo se piove e quando ti fermi per non prendere freddo.
      Ad ogni modo io non riesco ad andare in montagna senza zaino,anche in inverno dopo un pò rimango in camicia e faccio sempre vesti-svesti.

Commenta

• Donato
        ⭐⭐
        • Feb 2008
        • 373
        • Campania.
        • D. Drahthaar/ Ulan Vom Ghellere Udo III Del Zeffiro

Non ho letto tutti i messaggi, troppo lungo, ma i pantaloni antirovo che ho trovato buoni sono gli americani Filson.
        Nothing is safe inside a half mile...

Commenta

• gianniso
          ⭐⭐
          • Apr 2006
          • 531
          • Ischia, Napoli, Campania.

[IMG]file:///C:/Users/hp/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/Users/hp/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/Users/hp/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/Users/hp/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-3.jpg[/IMG]http://www.londontradingcompany.com/cgi-bin/commerce.cgi?preadd=action&key=ST-4784
          Roba ammerecana 295 dollars.
          Seeeeeeeeee!!!!!Stai fresco!!!

Commenta

• gianniso
            ⭐⭐
            • Apr 2006
            • 531

Originariamente inviato da ursusarctos
            Giannisio,quella è la mia adorata gun6 con annessi pantaloni,ma ne abbiamo gia parlato da noi è troppo pesante,se fai appostamento è ok ma se cammini molto e non in pianura la usi solo a dicembre e gennaio ammesso che faccia freddo.

Rossè il fustagno è splendido,ma se fai caccia ai tordi e stai due ore sotto la pioggia torni a casa in perfetto stile sponge-bob [wink]

Certo che c'è,gore tex pac-lite,120 euro in saldo.Quelle beretta sono un pò troppo delicate,eccezionali quelle le chameau.Peso di una xl da uomo 600gr.foderate in micropile.Testata sotto la neve e sotto due ore d'acqua promossa a pieni voti,difetti? non ha carniere,ha solo due tasche ed un portadocumenti,se sei migratorista e ti metti in tasca due pacchi di cartucce non ci stanno.
            In compenso però la pui piegare e infilare senza problemi nel carniere del gilet ed indossarla solo se piove e quando ti fermi per non prendere freddo.
            Ad ogni modo io non riesco ad andare in montagna senza zaino,anche in inverno dopo un pò rimango in camicia e faccio sempre vesti-svesti.
            Ursu,ho trovato un armeria a napoli che mi venderebbe la tua consigliata steel coat per 260.
            Un altra armeria la gun 6 per 240.
            Se aspetto l'apertura, con la crisi che cè speriamo abbassino i prezzi.
            AHO!!I operaio sono!!

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

appunto... per 295 $ ci vado io nei rovi al posto suo :-)

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• gianniso
                ⭐⭐
                • Apr 2006
                • 531

Originariamente inviato da Rossella
                appunto... per 295 $ ci vado io nei rovi al posto suo :-)
                ROSSE' CI VENGO PURE IO,ANDIAMO INSIEME.[:-golf][fiuu]
                STO SCHERZANDO.

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

ROSSE' CI VENGO PURE IO,ANDIAMO INSIEME.[:-golf][fiuu]
                  STO SCHERZANDO.

ennò poi ci sarebbero da dividere i 295$:-pr

Commenta

• gianniso
                    ⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 531

[quote=gianniso;207048]<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=5 width="90%" align=center border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top align=middle></TD></TR></TBODY></TABLE>alla fine,mi butto su questa.la steel coat.http://us.st12.yimg.com/us.st.yimg.c...2037_171719686
                    Ultima modifica gianniso; 09-03-09, 20:12.

Commenta

• ursusarctos

Ursu,ho trovato un armeria a napoli che mi venderebbe la tua consigliata steel coat per 260.
                      Un altra armeria la gun 6 per 240.
                      Se aspetto l'apertura, con la crisi che cè speriamo abbassino i prezzi.
                      AHO!!I operaio sono!!
                      Quei prezzi non sono male,se pensi che in giro si trovano capi che di tecnico non hanno nulla e che costano più del doppio solo perchè di moda.
                      PS:io sono studente ed ho comprato il fucile mettendo da parte un euro alla volta bevendo un paio di caffè in meno [:-golf]

[quote=gianniso;212335]
                      <table width="90%" align="center" border="0" cellpadding="5" cellspacing="0"><tbody><tr><td valign="top" align="middle"></td></tr></tbody></table>alla fine,mi butto su questa.la steel coat.http://us.st12.yimg.com/us.st.yimg.c...2037_171719686
                      Vai tranquillo che ti dura una vita,

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da giannettiluciano
                        Qualcosa per le maremmane autentiche esiste sempre,a castagneto carducci c'e' una sartoria negozio,a follonica...non so se sempre in attivita'...a cecina ,localita' palazzaccio,c'e' un magazzino dove fanno ottime maremmane,ne ho acquistata una 5 anni fa' di pilor color rosso mattone,mi dispiace portarla a caccia..da quanto e' sempre bella![:D]

domenica ero a castagneto, proprio per vedere quel negozietto sinceramente non l'ho trovato......... e castagneto è li...le vie sono poche da girare...mi ricordavo una targa fuori bella grossa.... boh...
                        mi piacerebbe sapere dove è quella a cecina palazzaccio so dove è....
                        io ho la giacca beretta e i pantaloni di pilor, i pantaloni li ho usati alla cerca del capriolo non fanno rumore e tengono caldo a sconto vanno a 80,00 la giacca mi mare scontata 150... ma è aragosta verde non cera però per le cene non è male! ce la foto nel mio album .
                        Se vi capita di andare a fare un giro...in alta italia...alla Javag di marlengo cè un pò di tutto a tutti i prezzi..... ho preso dei pantaloni in cervo bellissimi! mi mancano quelli alla zuava...ma al prossimo giro...
                        In centro a Firenze cè un negozio di roba scozzese vendono kilt (si scrive così?) originali...tra l'altro e cacciatore! Un completino in Tweed inglese...mi piacerebbe...proprio ....
                        [:D]

Commenta

• renegade
                          ⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 534
                          • piteglio Pistoia, Toscana.

Secondo me la cosa migliore è un bel paio di buttere incerate.

Commenta

• duedentoni_old

moleschin tedesco..... per i pruni va bene....con il filo spinato no.... e e e e

Commenta

• silvio roncallo
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2006
                              • 5650
                              • genova, Genova, Liguria.
                              • spinone

Originariamente inviato da duedentoni
                              .....In centro a Firenze cè un negozio di roba scozzese vendono kilt (si scrive così?) originali...tra l'altro ....
                              [:D]
                              ma non mi pare che per i rovi il kilt sia il massimo......
                              silvio

Commenta

• gianniso
                                ⭐⭐
                                • Apr 2006
                                • 531

Fatemi capì!!!...Perchè voi andate nei rovi???......Ci girate intorno!!??:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..