Modifica legge 157!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Super 90 Scopri di più su Super 90
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Modifica legge 157!!!!!

è già da tanto ke si sente parlare delle legge 157 e delle modifike ke devono apportare,come tutti sapete poi è iniziata la raccolta firme verso la fine di novembre e se non ho letto male hanno già toccato quota 800.000,secondo voi il ritorno alla vera caccia è possibile???O si tratta di una ennesima perdita di tempo???Postate tutte le vostre idee[vinci]
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Io non credo assolutamente che la legge possa venir cambiata malgrado le oltre 8000000 firme raccolte dall'On. Sergio Berlato di A.N. purtroppo le grandi associazioni come la Federcaccia e l'Arcicaccia gia' si sono opposte a cio' e l'ideale sarebbe dare a loro la nostra disdetta assicurativa ma si sa noi Italiani siamo masochisti e diamo sempre il voto a chi ci fa piu' male e quindi continueremo a sostenere queste associazioni e nulla cambiera'. Altro punto da considerare e' che ben difficilmente in Italia si possa riavere qualche cosa che precedentemente c'e' stato tolto e in particolare parlo del mese di febbraio, non riusciamo ad ottenere nulla nei confronti dello storno animale altamente nocivo che viene abbattuto in tutta Europa figuriamoci se otterremo qualcosa di diverso, noi!
    Mettiamoci l'anima in pace non risolveremo nulla e poi anche all'interno del governo di centro destra c'e' gente che ci odia e non ci puo' vedere figuriamoci se ci daranno una mano.....scordiamocelo e poi Berlusconi anche nella passata legislatura ci aveva fatto promesse precise ma al momento buono se n'e' stragfregato alla grande! Meditiamo!
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Ma perkè non si scende in piazza a manifestare???L'hanno fatto in francia perkè non si può fare anke qua da noi????Timo per i suoi fattacci è sceso in piazza ed ha fatto raccogliere anke 80.000 cacciatori di tutta italia a roma,vorrei vedere se manifestassimo o meglio ankora se per un anno non pagassimo le tasse se la modificano o no!
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Super 90
        Ma perkè non si scende in piazza a manifestare???L'hanno fatto in francia perkè non si può fare anke qua da noi????
        Bravo... l'anno fatto in FRANCIA... non in ITALIA... I francesi non sono gli italiani.. siamo diversi su questo punto..
        Quando i francesi vogliono scioperare e manifestare fanno di tutto.. giorni interminabili di proteste, scioperi ...
        In Italia si fanno un giorno di sciopero cosi.. pe fasse vede.. eccola la differenza tra ITALIA e FRANCIA...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..