Mandi
Ora basta
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Questa è la dimostrazione che qualcuno frequenta il forum solo ed esclusivamente per provocare.
I moderatori hanno materiale sufficiente per prendere provvedimenti o dobbiamo attendere ancora molto?
Veramente...non se ne può più!
Saluti a tutti e a "riscriverci" in momenti più sereni...Commenta
-
Mi fa piacere leggere questo post a dimostrazione che gli utenti si sono stufati dei soliti provocatori e screditatori.... bravi ragazzi !!!!
Dato che pubblicamente stai dimostrando quello che pensa la gente vorrei avvisarti proprio qui Quinto Massimo, che alla prossima mi batto nello staff per farti bannare !!!!
Premetto che io non ho nulla con nessuno, per me siete tutti amici, ma le regole valgono per tutti ed il buon senso deve regnare, se vi sta bene questa casa vi ospita così oppure potete accomodarvi altrove dove insulti e provocazioni magari vengono accettate !Commenta
-
Oh ma neanche a scrivere per piacere ora basta si riesce a calmarvi e l'ho voluto scrivere io perche' ho pensato che fatto da un moderatore i soliti noti lo avrebbero preso come una dimostrazione di poca liberta' di espressione BASTA BASTA BASTA [stop][stop][stop][stop][stop][stop][stop][stop][stop] basta scherzare in modo stupido che magari puo essere poco capito da altri, basta polemizzare in modo poco costruttivo, basta insulti ,basta tutto cio' che non e' caccia e il lato bello di questa passione X FAVORE dimostriamo per una volta che non siamo boriosi intolleranti egoisti e superficiali come veniamo dipinti dai nostri detrattori su uno sforzo da parte di tutto CORAGGIO
Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Commenta
-
il problema Balu è che si pensa che noi moderatori ci muoviamo solo a chiacchiere e si sentono liberi di fare ciò che credono.... ma ti assicuro che non è così, noi cerchiamo sempre che la gente ragioni su come si comporta in questa comunità e si tollera e tollera cercando di non essere a regime dittatoriale, ma a quanto vedono non danno alternativa e per mio conto che SEVERITA' sia !Commenta
-
Grande come sempre TAS!!! io sono con te!il problema Balu è che si pensa che noi moderatori ci muoviamo solo a chiacchiere e si sentono liberi di fare ciò che credono.... ma ti assicuro che non è così, noi cerchiamo sempre che la gente ragioni su come si comporta in questa comunità e si tollera e tollera cercando di non essere a regime dittatoriale, ma a quanto vedono non danno alternativa e per mio conto che SEVERITA' sia !Commenta
-
Guarda che tollerate fin troppo me ne sono accorto e so' che lo fate perche' avete la speranza che chi sbaglia capisca ma per quanto mi riguarda se ci deve essere piu severita' fate pure perche' tutte queste polemiche rovinano il forum quindi io sono favorevole a regole piu dureil problema Balu è che si pensa che noi moderatori ci muoviamo solo a chiacchiere e si sentono liberi di fare ciò che credono.... ma ti assicuro che non è così, noi cerchiamo sempre che la gente ragioni su come si comporta in questa comunità e si tollera e tollera cercando di non essere a regime dittatoriale, ma a quanto vedono non danno alternativa e per mio conto che SEVERITA' sia !
Un saluto[vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
QUANDO PER PADELLARE IL 12 NON BASTA PIU'
OVVERO:
Anche il Padella si fa la rigata
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafPecora bollita o “in cappotto”
Ecco un altro piatto tradizionale della cultura sarda
ingredienti- 2 kg di Carne di Pecora
- 4 Cipolle
-
Canale: Buona forchetta
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROcontento del cagnino nuovo che promette bene... alle 7.00 ero in luogo... che solitamente non e' frequentato... c'erano gia' 5 macchine.... dopo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buongiorno a tutti, ho comprato recentemente un fucile Beretta A 302 in buono stato.
Ho già avuto nel lontano 1987 un A 301,ma non ricordo la...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta