Ora basta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

balu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1833
    • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
    • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Scusatemi ,ma per curiosità sono andato a vedermi l'oggetto in questione nella discussione del perito balistico.Non mi pare che Meridio abbia detto qualcosa di male nel dire le cose come effettivamente stanno.Lui giustamente si è buscato un ban per comportamento poco coerente alle regole,ma anche in quella discussione si sono superati i limiti.colgo l'occasione per dire come alcuni nella registrazione omettono volontariamente dei dati.Onestamente a me picerebbe sapere con chi sto parlando, e che lavoro svolge nella vita di relazione per evitare di prendere gaffe.Già è anonima la tastiera ,figuriamoci poi il quasi anonimato.
    Michele

Commenta

• Tosco Romagnolo

Giusto. Lo spirito del forum sta finendo. Qua dovremmo essere tutti amici, dovremmo scambiarci le nostre idee, chi più è esperto dovrebbe consigliare e istruire i principianti o i desiderosi di imparare e poi inceve.... Litigi stupidi. Ragazzi c'è sempre tempo per rimediare, cominciamo, per il nostro bene e per il bene del forum. Ogniuno con le proprie idee ma con la massima correttezza. E WWW la caccia e la sua regina.

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13399
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Ho mandato due avvertimenti: il primo mi ha risposto educatamente, spiegandomi perche' si era spinto fin la, chiedendo scusa per la noia recata, l'altro ha continuato la polemica, dicendo che i "capetti" decidono etc..
        Quinto Massimo Meridio e' stato bannato. Non si accetteranno piu' atteggiamenti provocatori volti solo a innescare flame (discussioni accese).
        Massimiliano

Commenta

• tasmanian devil
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 4058
          • Cerete, Bergamo, Lombardia.
          • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

OHHHH che sia l'esempio
          ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.
            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

bhe li avevo avvisati che sarebbe arrivato il ban, meno male che non ho avuto le traveggole
            Silvagni Andrea

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

dovrebbero pensarla tutti come Balu!!!C'è troppo accanimento a volte.........
              Ultima modifica Super 90; 21-01-09, 23:36.
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• flash
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1321
                • roma
                • pointer

Originariamente inviato da balu
                Spiace veramente vedere che puntualmente una volta ogni due giorni in alcune discussioni si finisce agli insulti questo forum e' fatto per scambiare opinioni civilmente quindi cerchiamo di darci una regolata tutti e atteniamoci alle regole altra cosa i moderatori fanno il loro lavoro e ne hanno di sicuro tanto vedendo i numeri di utenza quindi aiutiamoli invece di criticare e soprattutto non roviniamo il bel clima che si respira sul forum
                Un saluto a tutti e CALMA RAGAZZI [vinci]
                BRAVISSIMO. Anch'io, come tanti altri, avevo notato che si era perso lo spirito iniziale del forum......nessuno più racconta niente...non vengono più postate foto di pingui carnieri (che davano spunto a complimenti/rosicamenti/richieste di dettagli, tutto con spirito goliardico)....ogni frase VOLUTAMENTE mal interpretata...e così via....morale della favola....solo polemiche da parte di alcuni TUTTOLOGI di cui faremme volentieri a meno......è venuta la nausea!!!! Certa gente è riuscita a far polemica anche in un momento DOLOROSISSIMO per il Forum (segno evidente che i loro intenti erano ben altri).
                Bravo a Manuel che ha avuto il coraggio di esprimere il suo pensiero che, ripeto, condivido in pieno.
                Guido

Commenta

• lietuva
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 1946
                  • vilnius

Vorrei dire anch'io la mia echiedo che la mi aposizione seppur non verra' condivisa venga quanto meno rispettata.
                  Personalmente, dalle decisioni, dei moderatori credo ci ha rimesso una discussione che io ritengo importante quale la sicurezza a caccia.
                  Rispetto la decisione, ma forse valeva la pena parlarne ancora, se non altro perche' gli incidenti se e' vero ceh succedono a volte accidentalmente spesso succedono per superficialita' e un monito sempre acceso avrebbe aumentato forse le nostre attenzioni e sensibilita' a riguardo.
                  Fors ee' possibile trovare il modo per riavviare tale discussione eliminando gli interventi polemici, offensivi, mirati alle persone del forum tutte, presentie e assenti?
                  Questo post ritengo sia la regola di ogni forum, il comportamento di ogni utente lo prevede.
                  Infine a che se non ineteressera' a nessuno voglio informarvi che l'utente bannato Quinto Meridio, in privato,prima del provvedimento mi aveva segnalato la sua volonta' di uscire spontaneamente dla forum.
                  Tutto qui, buona continuazione.
                  Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• tasmanian devil
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 4058
                    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

riguardo un thread sulla sicurezza si può aprirne uno nuovo evitando polemiche, litigi e cercar di rimanere in tema !

Per il discorso di Quinto Massimo pur avendo lui deciso di abbandonare si è comportato veramente male e non è d'esempio per nessuno, quindi il suo abbandono spontaneo avrebbe potuto un domani ripresentarsi, così invece non ne ha più la possibilità !

E quello successo a lui che sia d'esempio a molti perchè nel forum ci sarà pure chi provoca, ma c'è anche chi ama la provocazione e non sta indietro nelle risposte, e gli sconti non si faranno con nessuno !
                    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• PigKill

perchè questa notizia a posteri,della volontà di abbandonare di un utente un secondo prima di essere bannato?
                      sembra quasi che si faccia a gara a chi riesce ad avere l'ultima parola...

Commenta

• bracchetto
                        ⭐⭐
                        • Jan 2008
                        • 882
                        • rieti, Rieti, Lazio.
                        • Epagneul breton

Originariamente inviato da balu
                        Spiace veramente vedere che puntualmente una volta ogni due giorni in alcune discussioni si finisce agli insulti questo forum e' fatto per scambiare opinioni civilmente quindi cerchiamo di darci una regolata tutti e atteniamoci alle regole altra cosa i moderatori fanno il loro lavoro e ne hanno di sicuro tanto vedendo i numeri di utenza quindi aiutiamoli invece di criticare e soprattutto non roviniamo il bel clima che si respira sul forum
                        Un saluto a tutti e CALMA RAGAZZI [vinci]
                        Non posso che condividere il pensiero, ricordando che col confronto civile si 'cresce' in cultura, dallo scontro, si ha imbarbarimento! almeno noi, tra noi, appassionati di caccia, di cani, di natura, cerchiamo di rispettarci, visto il clima che si respira nei nostri confronti!ù
                        Cerchiamo di 'esportare' cultura, avremmo considerazione e rispetto.
                        con cordialità, marco.
                        Marco

Commenta

• flash
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 1321
                          • roma
                          • pointer

Originariamente inviato da pigkill
                          perchè questa notizia a posteri,della volontà di abbandonare di un utente un secondo prima di essere bannato?
                          sembra quasi che si faccia a gara a chi riesce ad avere l'ultima parola...
                          ...e ad essere il più fico di tutti!!!!!!!!
                          Guido

Commenta

• setterman quasi braccoman

Concordo con Massimiliano,vorrei solo dire una cosa,il moderatore lo dice la parola dovrebbe moderare la discussione,perchè non intervenite quando una discussione inizia a diventare incandescente?
                            Magari dopo il primo avviso se continua bloccarla subito........questo è un mio pensiero personale..........

Commenta

• Diana

Quoto Sett

Commenta

• PigKill

perchè spesso quando un moderatore interviene drasticamente,richiamando prima e cancellando poi,gli utenti che sono stati "tacciati" polemizzzano e insultano gratuitamente,rimproverando un sistema dittatoriale(ma quando mai?)!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..