Preparatevi al diluvio universale.
Comprimi
X
-
Drago si è letteralmente sbattuto in questa bekka dopo una delle sue scorribande dietro ai vari ungulati, ormai sembra che cerchi solo quelli e posso anche capirlo visto che non trova altro...per la cronaca questa mattina ha trovato 5 cinghiali e due daini in 3 ore di caccia...quasi quasi lo "converto"sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
Ale, chiama anche me quando decidi di cacciare il setolone... Non ne ho mai visti (a caccia) e mi piacerebbe provare l'emozione dell'incontro con un bel cinghialetto (..one).Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
[bastone]...zzo allora e colpa tua, la prossima stagione vedi di prendere la prima in novembre così piove da subito e ho qualche speranzina in più!!!
[durbans]se fate la squadra per i setoloni ricordatevi di me magari come ospiteCommenta
-
vieni quando vuoi, ti assicuro che qui ce ne sono così tanti che dopo un po' ti viene la nausea!!!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Chiedo agli esperti del forum se nella composizione chimica ci siano davvero differenze sostanziali tra questi due propollenti. Questo perché ho voluto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...-
-
-
qualcuno sa con che polveri sono caricate la "drive" 30 gr e la "drago" quella nera in 29 gr
grazie-
07-07-25, 14:02 -
-
da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...-
Canale: Annunci compra vendita
17-01-23, 08:28 -
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del forum, come dal titolo vorrei sapere se qualcuno di voi può postare qualche dose collaudata per la Drago x32 in cal...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta