Richiesta informazioni su uscite con il cane
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
io lo faccio e spero che non mi becchino anche perchè mi piace seguire il prezioso consiglio che qualche anno fa mi dette un signore che qualche tempo fa ha vinto la coppa europa ,mute su lepre.lui mi disse:"se hai un cucciolone che vale ,esci più che puoi,nella libera ,perchè vale più una lepre fuori che 10 in recinto.se hai un cane che vale così puoi fare la differenza"Commenta
-
E' ovvio che se uno deve fare un cucciolone in qualche modo si arrangia...dai recinti o dai quagliodromi a lungo andare ci cavi poco..[:D]io lo faccio e spero che non mi becchino anche perchè mi piace seguire il prezioso consiglio che qualche anno fa mi dette un signore che qualche tempo fa ha vinto la coppa europa ,mute su lepre.lui mi disse:"se hai un cucciolone che vale ,esci più che puoi,nella libera ,perchè vale più una lepre fuori che 10 in recinto.se hai un cane che vale così puoi fare la differenza"giannetti lucianoCommenta
-
allora esiste una normativa che in verita vieta a qualsiasi razza di cane di andarsene sciolto per le campagne ,ovviamente questa la si estende solamente ale razze da caccia .diciamo quelle piu interessate, comunque la sanzione e di 67euro circa per la prima volta ed oltrepassa i cento la vota successiva se si viene sorpresi in zone parcho. ecc allora si arriva ai 500euro circa,Commenta
-
Fate come me nel mio paese cè un campo sportivo abbadonato pure recintato la domenica mattina li porto li io corro e lore scorrazzano
i tordi il meglioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BOROBuongiorno a Tutti , oggi parliamo di allenamento che per inciso oltre che per i nostri cani è importantissimo anche per noi. Cosa e come dobbiamo allenare...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuongiorno,allora argomento di sicuro gia trattato...,come vi comportate se avete dei cani giovani che stanno facendo le prime uscite ma ce carestia di...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da maxpointer73Tra qualche giorno, riapre ufficialmente la stagione per poter allenare i nostri ausiliari....
Vero che, per evitare infortuni da sforzo...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Mattia1985Ciao a tutti, ho la mia springer che ha 6 mesi, è il mio primo cane che uso a caccia.
I primi rudimenti ho provato ad insegnarglieli, ma mi piacerebbe... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta