Richiesta informazioni su uscite con il cane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianfranco77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

Originariamente inviato da gianniso
    Avevo pensato...siccome tra qualche settimana qui cominciano ad arrivare le quaglie...quasi quasi,la mattina quando posso,me ne vo sulla spiaggia,quando arrivano osservo dove si posano...e tomo tomo cacchio cacchio,ci mando il cane.NO EH!!
    Molti lo fanno .. fallo pure tu ma spera che non ti beccano !![:D]

Commenta

• buriano

io lo faccio e spero che non mi becchino anche perchè mi piace seguire il prezioso consiglio che qualche anno fa mi dette un signore che qualche tempo fa ha vinto la coppa europa ,mute su lepre.lui mi disse:"se hai un cucciolone che vale ,esci più che puoi,nella libera ,perchè vale più una lepre fuori che 10 in recinto.se hai un cane che vale così puoi fare la differenza"

Commenta

• giannettiluciano
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 3103
        • riotorto, Livorno, Toscana.
        • denny-setter inglese

Originariamente inviato da buriano
        io lo faccio e spero che non mi becchino anche perchè mi piace seguire il prezioso consiglio che qualche anno fa mi dette un signore che qualche tempo fa ha vinto la coppa europa ,mute su lepre.lui mi disse:"se hai un cucciolone che vale ,esci più che puoi,nella libera ,perchè vale più una lepre fuori che 10 in recinto.se hai un cane che vale così puoi fare la differenza"
        E' ovvio che se uno deve fare un cucciolone in qualche modo si arrangia...dai recinti o dai quagliodromi a lungo andare ci cavi poco..[:D]
        giannetti luciano

Commenta

• dario72

allora esiste una normativa che in verita vieta a qualsiasi razza di cane di andarsene sciolto per le campagne ,ovviamente questa la si estende solamente ale razze da caccia .diciamo quelle piu interessate, comunque la sanzione e di 67euro circa per la prima volta ed oltrepassa i cento la vota successiva se si viene sorpresi in zone parcho. ecc allora si arriva ai 500euro circa,

Commenta

• Natale Silvestri
            • Jan 2009
            • 64
            • Toffia
            • breton

Fate come me nel mio paese cè un campo sportivo abbadonato pure recintato la domenica mattina li porto li io corro e lore scorrazzano

i tordi il meglio

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Natale Silvestri
              i tordi il meglio
              [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..