Altana
Comprimi
X
-
Altana
Seguendo gli insegnamaneti di REX, non ho piu' usato il ferro per costruire altane, ma legno. Che ve ne pare?
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Questa l'ha fatto un mio amico che ha il vezzo di riciclare tutto:
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Comunque io rimango dell'idea che una bella altana in tubi innocenti e con i morsetti ben serrati e' piu' sicura di una di legno. La scala almeno rimane fissa, mentre quell in legno a volte...
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
bella!!! Un condominio oserei dire!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Alessandro a quanto pare ti piaciono le comodità... hai fatto la valutazione di impatto ambientale e richiesta di concessione edilizia per sto condominio!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
-
No, la valutazione di impatto ambientale l'hanno fatta a me: mi hanno respinto la domanda per andare a caccia, dicono che sono troppo letale e l'ambiente non puo' sostenere la mia presenza...[:D], ma tanto faccio ricorso...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Salve Alessandro, a distanza di tempo ma ci sono arrivato con un search su google immagini, ti chiedo per favore se puoi darmi qualche indicazione in più sull'altana costruita o magari il link in cui REX le da a te, intanto vorrei sapere quanto è alta la costruzione e quali sistemi (cavi, tiranti etc ) hai usato per garantirla contro il ribaltamento.
Grazie
AlessioCommenta
-
Francesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)Commenta
-
A parte che credo che Alessandro stia prendendo in giro un pò tutti, comunque sia, che sia di Ale o no, io i complimenti non li farei proprio a nessun cacciatore che costruisca una cosa del genere...Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DondeBuonasera
Volevo sapere quanti di voi utilizzano o hanno utilizzato una altana aperta da albero per la selezione/controllo... cioè un treestand...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da YedQuali sono le norme tecnico-burocratiche e fiscali da soddisfare per poter installare un'altana in legno (in massima parte) in terreno di proprietà del...
-
-
-
da PATOSulla domanda di Filippone sulle ottiche siamo come sempre andati fuori tema.
Ho aperto questa nuova discussione perche' andando a caccia vedo...-
-
-
da FilippoBonviCome da titolo, come vi siete organizzati ?
Personalmente ho comprato una scala in alluminio telescopica, da 2,7 metri una volta aperta, e con...-
-
-
Buongiorno, nei miei trascorsi in Georgia (usa, non urss) ho cominciato a prendere i codabianca proprio usando queste altane mobili. Essere 4-5 metri...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta