Rischi fuori regione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    tanto quando sei a telefonare la spesa e' la stessa: fissane un paio!

Io pensavo a 4 Two for me and two for you[:D][:D][:D][:D][:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
      Io pensavo a 4 Two for me and two for you[:D][:D][:D][:D][:D]
      ma sì, tanto la vita e' una ....naturalmente almeno una deve essere bionda, occhi azzurri e spiccato accento tedesco...per l'altra fai tu, purche' di pelle chiara! (non e' razzismo, solo gusti personali...)

Ora che ci penso si potrebbe proprio organizzare una bella "cacciata" nelle isole....
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

ma sì, tanto la vita e' una ....naturalmente almeno una deve essere bionda, occhi azzurri e spiccato accento tedesco...per l'altra fai tu, purche' di pelle chiara! (non e' razzismo, solo gusti personali...)

Ora che ci penso si potrebbe proprio organizzare una bella "cacciata" nelle isole....

A me va bene lo stesso anzi quella che butti tu la prendo io.....per la cacciata nelle isole, magari
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • Deutsch Kurzhaar

A me va bene lo stesso anzi quella che butti tu la prendo io.....per la cacciata nelle isole, magari
          Guarda se sul catalogo ne hanno una simile:

e ribadisco il concetto:

proprio per non sbagliare te lo ripeto:
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Mamma mia che occhi me so' gia' innamoratooooooooooooooooo...........

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20197
              • Deutsch Kurzhaar

Mamma mia che occhi me so' gia' innamoratooooooooooooooooo...........
              giu le zampacce, l'ho vista prima io!

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

giu le zampacce, l'ho vista prima io!

ecche' non lo sapevo, una che me piace ed e' gia' stata acchiappata, vabbe' ma una sorella ce l'ha?[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20197
                  • Deutsch Kurzhaar

ecche' non lo sapevo, una che me piace ed e' gia' stata acchiappata, vabbe' ma una sorella ce l'ha?[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
                  sorelle no, ma ce sarebbe la cuggina, te po anda'?

Commenta

• ggvgal
                    ⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 759
                    • napoli
                    • nessuno

Cicalone dipende anche da DOVE vorresti andare a caccia. Ogni regione, se non esiste la reciprocita' di andare a caccia, fissa delle sanzioni amministrative che penso siano diverse da regione a regione.
                    Non credo che ci sia di mezzo il penale. Qui se ti beccano senza tesserino o senza teleprenotazione paghi e basta. Comunque per essere sicuro telefona alla polizia provinciale del posto che ti interessa e senti....

Poi dipende anche dalla eta' e dalle condizioni fisiche del cacciatore: se corri gli 800 metri in un tempo discreto, le sanzioni penso che siano nulle....

Fate molta attenzione, non e' vero che non esiste il penale, se andate a caccia senza tesserino in preapertura e come se cacciaste a caccia chiusa [sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]quindi bye bye pda, altra cosa se vi beccano in apertura generale la sanzione e' 10 volte la quota dell'atc.
                    Spero di esservi stato di aiuto.
                    Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
                    Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20197
                      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da ggvgal
                      Fate molta attenzione, non e' vero che non esiste il penale, se andate a caccia senza tesserino in preapertura e come se cacciaste a caccia chiusa [sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]quindi bye bye pda, altra cosa se vi beccano in apertura generale la sanzione e' 10 volte la quota dell'atc.
                      Spero di esservi stato di aiuto.
                      Ciao ggval (ma non potevi sceglierti un nick un pochino piu' facile?...), ci hai riportato a terra...io e Cicalone si volava un po' troppo alti con la fantasia...

Commenta

• ggvgal
                        ⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 759
                        • napoli
                        • nessuno

Ciao ggval (ma non potevi sceglierti un nick un pochino piu' facile?...), ci hai riportato a terra...io e Cicalone si volava un po' troppo alti con la fantasia...
                        [:D][:D][:D][:D] dai che e' cosi carino come nik subito si impara[gogo][gogo]
                        Scherzi a parte amici fate attenzione che se vi becca il coglione di turno vi rovina.
                        Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
                        Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20197
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da ggvgal
                          [:D][:D][:D][:D] dai che e' cosi carino come nik subito si impara[gogo][gogo]
                          Scherzi a parte amici fate attenzione che se vi becca il coglione di turno vi rovina.
                          tranquillo io non mi muovo...[;)]

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

sorelle no, ma ce sarebbe la cuggina, te po anda'?

potrebbe anna' bene che si' dopotutto non c'e' cosa piu' divina che ......anna' a cena con la cugina, glielo dai tu in mio nick per organizzare quest'uscita a 4 cuccioli compresi?

Grazie delle info GGVAL o come cavolo te chiami[:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• fongaros
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 6847
                              • Verona
                              • Setter Inglese Pointer Inglese

il problema penale sorge solo sulla scelta di caccia, non sono importati i Km di distanza dalla propria regione di appartenenza. Si incorre nel penale se si ha optato per "altre forme di caccia" e si viene pescati in zona alpi o in appostamento fisso. Altrattanto validi gli altri incroci tra le varie forme di caccia. Spero di essermi spiegato.

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da fongaros
                                il problema penale sorge solo sulla scelta di caccia, non sono importati i Km di distanza dalla propria regione di appartenenza. Si incorre nel penale se si ha optato per "altre forme di caccia" e si viene pescati in zona alpi o in appostamento fisso. Altrattanto validi gli altri incroci tra le varie forme di caccia. Spero di essermi spiegato.

quindi se io cacciatore del Lazio che ha scelto la caccia alla migratoria venissi beccato in sicilia a fare la stessa caccia sarebbe solo di carattere pecuniario la sanzione? giusto? E di quanto sarebbe si sa'?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..