Mi ripeto, non voglio aggiungere confusione ma inviterei quelli del posto a verificare in merito.
Regione Marche
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Regione Marche
Non vorrei aggiungere confusione a quanto già esistente in materia di aperture ma, sbirciando sulla Gazzetta del Mezzogiorno che aveva tra le mani un signore in un bar, ho letto che ieri è stato accolto un ricorso del WWF in merito alla preapertura nelle Marche (in pratica le vietava).
Mi ripeto, non voglio aggiungere confusione ma inviterei quelli del posto a verificare in merito.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Ci voleva Messner per far luce sul profondo stato confusionale in cui versa il WWF....
https://www.armietiro.it/dagli-a-messner...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafDiciamo subido che qui i "lagomorfi" non centrano con gli "sgombridae"...
Ma, facendo anche un po' di ulteriore confusione con...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da sergio53Probabilmente l'argomento che sto aprendo desterà ilarità in qualche esperto, ma siccome ho trovato piuttosto comuni e diffusi i miei dubbi spero di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Oizirbaf
Il Blogger buongustaio calabro Gianluca Di donato h8a voluto onorare il compaesano calabrese per il suo nuovo incarico con una nuova pasta di....-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta