Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho il porto d' armi per uso Caccia, e questa stagione sara' la mia prima!
Abito a Roma,e So' di dover andare presso il mio municipio a richiedere il libretto dove segnare le giornate di caccia e le prede abbattute...
Poi dovro' fare l' assicurazione...ma ne ho una sulla Casa...che qualche cosa contempla...devo vedere bene...cosa...
Mi chiedo Cosa altro devo fare?
Quale altro versamento?
Ho il porto d' armi per uso Caccia, e questa stagione sara' la mia prima!
Abito a Roma,e So' di dover andare presso il mio municipio a richiedere il libretto dove segnare le giornate di caccia e le prede abbattute...
Poi dovro' fare l' assicurazione...ma ne ho una sulla Casa...che qualche cosa contempla...devo vedere bene...cosa...
Quale altro versamento?
Grazie a tutti Massimo
Se hai preso il porto d'armi hai tutto..
Manca solamente:
-assicurazione
-versamento ritiro libretto per le giornate di caccia
Fatta l'assicurazione paghi anche i 5 euro circa del libretto e lo vai a ritirare alla circoscrizione.!
Ho il porto d' armi per uso Caccia, e questa stagione sara' la mia prima!...
Quale altro versamento?
Grazie a tutti Massimo
Dicesi: "Tesserino Venatorio"[:D]
Ti manca ancora un piccolo versamento per ATC di residenza.
Originariamente inviato da salvatore63
[:-cry] Pensavo fosse chiaro......manca solo quello mooooolto sostanzioso da effettuare sul mio C/C....[slurp]....[:-bunny]..se hai intenzione di fare qualche spolletto decente [fiuu]
Ciao
Salvatore
E uno altrettanto sostanzioso se ami passeggiare col fucile in spalla senza prendere niente. Sono espertissimo.
Originariamente inviato da Maxxx
Ahhh Salvato'....lo schioppo e' sempre carico....pure quando sembra ...scarico...percio'...occhio! [wink][fiuu]
Ccciiaaoo!!! [:-golf]
[:-bunny]Fresco fresco d'esame, eh?[:D]
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
L' Arma sempre carica e' un insegnamento che ho ricevuto quando pulivo il fucile al mio Vecio di ritorno da Caccia o dal tiro al Piattello...avevo 6 anni!
E da allora non mi e' mai successo nulla...tra corte e lunghe...
"Ho sparato qualche volta" come disse J. R.!!! [:D]
...E da allora non mi e' mai successo nulla...tra corte e lunghe...
Infatti, al di là delle battute, la prudenza non è mai troppa!
---------- Messaggio inserito alle 09:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 AM ----------
Ma, al cane ci hai pensato?
Ho un amico che ha una splendida cucciolata di breton!
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
una cosa che ti manca maxxx è .... ricevere gli auguri di in bocca al lupo da tutti noi, comincio io ... AUGURIIIIIIIIIII
e stai attento a chi ti dice "buona c........." [;)]
devi anche trovare qualcuno che ti accompagni, in bocca al lupo.
Offrendo il pranzo ad ogni uscita, credo troverai tanti, veri e disinteressati amici, disposti a farlo.[:D]
Donato Scalfari
sigpic
se vai in qualche circolo di cacciatori pensano a tutto loro. assicurazione, versamento atc, ritiro e riconsegna del tesserino venatorio e ti regalano anche delle cose (in)utili come ombrelli, zaini, guanti, gilet, porta licenza, coltelli etc. etc.
se vai in qualche circolo di cacciatori pensano a tutto loro. assicurazione, versamento atc, ritiro e riconsegna del tesserino venatorio e ti regalano anche delle cose (in)utili come ombrelli, zaini, guanti, gilet, porta licenza, coltelli etc. etc.
carlo
Mi sa che mi iscrivo alla tua Sezione, mi sa!!![:D]
Donato Scalfari
sigpic
Dove sono iscritto io tutti gli anni quando vado per lasciare i soldi dei versamenti mi dicono: "eh sa quest'anno davamo in omaggio il coltellino ma li abbiamo finiti!" e l'anno dopo: "eh sa quest'anno davamo in omaggio l'ombrello ma li abbiamo finiti!" insomma in tanti anni che sono iscritto m'hanno regalato solo un portalicenza, però mi trovo davvero bene perché sono simpatici, gentili e sempre disponibili e poi quando capita che passo davanti alla sede entro sempre dentro a far due chiacchiere perché è come se fossi di casa!!!
controlla bene i massimali della tua asicurazione privata in modo che possano essere in regola con quanto prescritto dalla Legge sulla caccia.
Oltre a questo controlla che copra tutto ciò che può concernere l'attività venatoria e se hai dubbi fatti dare ampie spiegazioni dal tuo assicuratore.
Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
Piccola discussione tra me e Retius sul bollettino obbligatorio da pagare per andare all'estero, IO dico che con il pda in corso d'opera dentro i 5 anni...
10-01-21, 18:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta