Ultima fregatura cal.venatorio Campania

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alcione tsa Scopri di più su alcione tsa
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4348
    • Ischia
    • cocker

Ultima fregatura cal.venatorio Campania

L'altro giorno dopo aver ritirato il tesserino regionale e il relativo allegato,convinto di sapere già tutto,poichè lo avevo letto dai vari portali,noto con grande stupore che la nuova giunta di centro dx(a detta loro amici dei cacciatori)ne ha combinata un'altra!!!Negli orari di caccia,oltre a ribadire le solite cose....un'ora prima del sorgere del sole fino al tramonto ecc...c'è anche riportato...leggere nota finale,Eccovi la nota:
    la Commissione V.I.A del settore tutela dell'ambiente disinquinamento nella seduta del 15.07.2010 ha espresso parere favorevole di valutazione d'incidenza ribadendo l'importanza del rispetto delle limitazioni alle attività dio caccia previste nel calendario venatorio per i siti natura 2000 e,al fine di LIMITARE IL DISTURBO arrecato dall'esercizio venatorio alle specie dell'avifauna tutelate nelle ZPS ha prescritto che in tali aree la caccia sia consentita SOLO dalle ore 7.00 alle ore 12.00.
    Tale prescrizione deve essere rispettata da tutti coloro che esercitano attività venatoria nelle aree su richiamate!!![:142]
    E..aggiungo io le AAVV???ZITTE!!!CACCIA AMBIENTE???ZITTI!![:-cry][:-cry]Neache una riga una parola niente di niente!!!Cosa ne pensate di quest'ultima PORC...........????
  • busmat0
    ⭐⭐
    • Feb 2007
    • 669
    • Genova
    • Bretton femmina

Tutti UGUALI . Adesso poi non si possono distrarre. In questo periodo sono impegnati a spillare quattrini a noi cacciatori.
    Mario

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

Originariamente inviato da alcione tsa
      L'altro giorno dopo aver ritirato il tesserino regionale e il relativo allegato,convinto di sapere già tutto,poichè lo avevo letto dai vari portali,noto con grande stupore che la nuova giunta di centro dx(a detta loro amici dei cacciatori)ne ha combinata un'altra!!!Negli orari di caccia,oltre a ribadire le solite cose....un'ora prima del sorgere del sole fino al tramonto ecc...c'è anche riportato...leggere nota finale,Eccovi la nota:
      la Commissione V.I.A del settore tutela dell'ambiente disinquinamento nella seduta del 15.07.2010 ha espresso parere favorevole di valutazione d'incidenza ribadendo l'importanza del rispetto delle limitazioni alle attività dio caccia previste nel calendario venatorio per i siti natura 2000 e,al fine di LIMITARE IL DISTURBO arrecato dall'esercizio venatorio alle specie dell'avifauna tutelate nelle ZPS ha prescritto che in tali aree la caccia sia consentita SOLO dalle ore 7.00 alle ore 12.00.
      Tale prescrizione deve essere rispettata da tutti coloro che esercitano attività venatoria nelle aree su richiamate!!![:142]
      E..aggiungo io le AAVV???ZITTE!!!CACCIA AMBIENTE???ZITTI!![:-cry][:-cry]Neache una riga una parola niente di niente!!!Cosa ne pensate di quest'ultima PORC...........????
      CORAGGIO "alcione", noi in Puglia siamo messi peggio.........!!!!!!!!!![:-clown]

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4348
        • Ischia
        • cocker

Originariamente inviato da SARO
        CORAGGIO "alcione", noi in Puglia siamo messi peggio.........!!!!!!!!!![:-clown]
        Di questo passo......agonia lunga e lenta!!![:-glass]

Commenta

• iacopo
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 1479
          • Valle del Diavolo
          • setter inglese springer spaniel

Associazioni dove C.... SIETEEEEE !!!!!!!!!!

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4348
            • Ischia
            • cocker

Mutismo assoluto!!Bocche cucite,...prima i due giorni a settimana x il solo mese di gennaio,poi ultima COLTELLATA dietro la schiena dell'orario 7/12.00 la prossima??Cominceranno anche con i Sic!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

e io che volevo tesserarmi per caccia ambiente!!!!
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Il piu' pulito c'ha la rogna so' tutti uguali meriterebbero calcioni nel fondo schiena tutti insieme
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• BENELLI.78
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 2041
                  • Napoli
                  • Springer Spaniel inglese

che skifo.
                  Mira bene sbaglia poco

Commenta

• alcione tsa
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4348
                    • Ischia
                    • cocker

Originariamente inviato da BENELLI.78
                    che skifo.
                    CONCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• gramegio
                      ⭐⭐
                      • Sep 2007
                      • 503
                      • gravina, Bari, Puglia.
                      • Pointer Inglese

Originariamente inviato da SARO
                      Ecco perchè io insistevo tanto nell'altro post, nel non rinnovare almeno per 1 anno i nostri versamenti, cosi poi vedevi come si svegliavano le varie assocciazioni , io cosi ho fatto il p.a. uso sportivo, e con meno di € 100, sono apposto per 6 anni, l'importante che i vari speculatori, non vedano un € da me, se poi le cose [menaie] cambiano , l'anno prossimo se il calendario venatorio migliora, allora forse faccio un pensierino, altrimenti con quei soldi me ne vado in riserva, e li si che mi diverto

Commenta

• loris giachero
                        ⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 563
                        • avellino
                        • lancillotto bracco italiano

l'assicurazione si dovrebbe fare privata come per l'auto in barba alle associazioni (caccia)cosi' vediamo un po' se fanno poi l'interesse del cacciatore,ma bisognerebbe che tutti i cacciatori fossero d'accordo si potrebbe promuovere anche col sito se tutti fossero d'accordo sarebbe bello poter avere il coltello dalla parte del manico .
                        "La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."

Commenta

• max22277
                          ⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 624
                          • CAPRI
                          • BRETON NOME CHAKO BRETON NOME LUNA

ragazzi ci vorrebbe un partito che ci tuteli ma prendiamo per esmpio una associaizone venatoria qlsiasi, vi ha mai indirizzato in maniera univoca ed unica presso un indirizzo in campagna elettorale o come sempre vi dicono bhe oa destra o a sinistra non importa nulla... come a sinistra ci sono i verdi.... mai come ora contano i piccoli partiti quindi un partito di caccia e di pesca ora come ora li terrebbe per le palle ....., ma tu pensa 750.000 cacciatori tra familiarfi e il resto vui che non si prendano più voti della lega?.....
                          il problema e che non siamo uniti ....io sono il primo se vogliamo organizzare una protesta in campania, ci hanno tolto il 60% del territorio cacciabile con i parchi, e il restante 40 ci hanno fatto sic e zps.....ma siamo scherzando? a noi ci tartassano ma le discariche abusive crescono.... se spari una schioppettate in un parco ti trattano da delinquente ma se ti vedono scaricare liquami o materiali edili in un campo nessuno ti dice nulla, è l'italia che non va .......
                          ma se non facciamo nulla andremo sempre peggio ........

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da gramegio
                            Ecco perchè io insistevo tanto nell'altro post, nel non rinnovare almeno per 1 anno i nostri versamenti, cosi poi vedevi come si svegliavano le varie assocciazioni , io cosi ho fatto il p.a. uso sportivo, e con meno di € 100, sono apposto per 6 anni, l'importante che i vari speculatori, non vedano un € da me, se poi le cose [menaie] cambiano , l'anno prossimo se il calendario venatorio migliora, allora forse faccio un pensierino, altrimenti con quei soldi me ne vado in riserva, e li si che mi diverto

Scusa ma tu con il pda per uso sportivo a caccia non puoi andarci, ne' in riserva ne' a caccia libera, se ti pizzicano ti danno una rivoltata che non finisce piu' e poi anche in riserva devi avere il tesserino venatorio che non ti rilasciano senza i versamenti giusti[:-bunny]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• gramegio
                              ⭐⭐
                              • Sep 2007
                              • 503
                              • gravina, Bari, Puglia.
                              • Pointer Inglese

Originariamente inviato da cicalone
                              Scusa ma tu con il pda per uso sportivo a caccia non puoi andarci, ne' in riserva ne' a caccia libera, se ti pizzicano ti danno una rivoltata che non finisce piu' e poi anche in riserva devi avere il tesserino venatorio che non ti rilasciano senza i versamenti giusti[:-bunny]
                              Guarda che l'anno scorso siamo stati vicino a Potenza dove siamo stati ospitati dal gestore di una gran bella riserva, e mio cugino una volta cacciatore, aveva convertito il pd uso caccia a quello sportivo, e ha sparato tranquillamente su quaglie e fagiani e mi ricordo anche che l'addetto che ci portò in jepp sul terreno, ci disse solamente se avevamo il pd. addosso .
                              Ora non voglio metterci la mano sul fuoco[:-bunny], però penso che se si tratti di una riserva privata, dove uno entra , spara e paga, penso che basti avere solo ll pd., oppure aver versato la concessione G., comunque chiederò ulteriori chiarimenti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..