Vorrei in consiglio per evitare possibili sanzioni. Grazie.
Scadenza annuale licenza di caccia pre-festiva
Comprimi
X
-
Scadenza annuale licenza di caccia pre-festiva
Ho in scadenza annuale la licenza il giorno 16 ottobre che quest'anno cade di sabato. Posso fare il versamento lo stesso giorno, in quanto il giorno successivo cade di domenica (festivo), oppure posso andare comunque a caccia domenica e fare il versamento il lunedi seguente?
Vorrei in consiglio per evitare possibili sanzioni. Grazie. -
Puoi fare il versamento sabato. Al limite poi tieni nella licenza assieme al nuovo anche il versamento con cui sei andato a caccia fino adesso, in modo che, se ti chiedono spiegazioni, tu possa dimostrare subito la continuità dei pagamenti. -
Chiarissimo "phalacrocorax", fai il versamento il sabato, cioè il giorno della scadenza ed è tutto a posto.
Cordialità[fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PalasBuonasera, sono più che neofita nel campo della caccia e mi domandavo se la Licenza di caccia valesse in tutta Italia o fosse circoscritta alla regione...
-
-
-
da AthreiusBuongiorno,
chiedo lumi circa la scadenza del PdA perchè ad oggi nessuno sa darmi risposte giuste.
Dunque ho rinnovato ad Agosto...-
-
-
da LorisHo un'amico cacciatore che rinnovando la licenza ha incontrato un medico, sicuramente anticaccia, in provincia di brescia che stà creando problemi per...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DienneHo a disposizione questa W450 prodotta in Belgio (Bruxelles) su licenza Americana ho sempre caricato della W450 prodotta dalla Olin in latta nera con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta