ricorso ennesimo sul calendario venatorio siciliano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

ricorso ennesimo sul calendario venatorio siciliano

salve,la presente per informare(non se ne po' piu'),che i soliti ambientalisti hanno presentato 30 pagine per ricorso al nostro calendario venatorio,le motivazioni principali sono i pantani di pachino ma comunque non si sono fermati per nulla,al momento il ricorso non si trova neanche in cancelleria,quindi oggi,domani e lunedi,nessuna sospensione,ma.....
    quindi aspettiamoci qualcosa per i giorni a venire,nella speranza che non vada nelle mani del solito giudice del tar di palermo i sezione,ma io ci credo pocoDrool][:-clown][:-fight][regol][regol][regol][regol][regol]
    saluti a tutti
  • top-igno
    ⭐⭐
    • Mar 2009
    • 933
    • mascalucia (catania)
    • breton

Mi sono veramente rotto i.....!!!! A quanto ne so questa settimana sospenderanno la caccia in sicilia come hanno fatto in calabria.... Votate gente votate questi governi di me....a
    FORZA E ONORE

Commenta

• pedrofabian
      • Feb 2010
      • 117
      • vicenza
      • manson , sultan meticcio

votare uno a l'altro no cambia nulla,,,,,,,,,secondo voi cosa importa di più ai politici 1 voto di 1 cacciatore o 77 voti da non cacciatori .
      ultimamente tutti cercano questi 77,votare uno a altro no cambia nulla ,,,,,,,comunque bisognia ringraziare a quelli della nostra parte.

Commenta

• salvatoreg
        Ho rotto il silenzio
        • Oct 2009
        • 47
        • caltanissetta

grazie

un grazie particolare lo dobbiamo alle nostre associazioni per il loro impegno nei tesseramenti e basta,che schifo[menaie].

Commenta

• ALFIO68

salvatore scusa,ma te quando l'associazioni o meglio la mia ha organizzato il viaggio a roma tutto pagato,te dove eri?
          quando hanno organizzato gli incontri con l'assessore buffardeci te e tanti altri che se lagnano dove eravate????
          signori lo dico sempre a lagnarsi sempre a muoversi mai,le associazioni si muovono non tutte ma alcune si e i cacciatori che fanno nulla non presenziano e continuano a farsi la tessera con chi invece nun fa' un c....o.
          consiglio di.....
          saluti
          alfio68

Commenta

• salvatoreg
            Ho rotto il silenzio
            • Oct 2009
            • 47
            • caltanissetta

Caro Alfio i problemi che ci sono e sono tanti non si risolvono con una imbarcata a roma,per la caccia in Sicilia regione (autonoma) serve una programmazione a lungo termine ragionata dalle varie associazioni al loro interno e portata avanti dai loro vertici a chi di dovere.ad oggi secondo me non esistono associazioni migliori di altre sono tutte sullo stesso livello cioè zero, le mie purtroppo sono parole supportate dai fatti ogni anno va sempre peggio, si arriva in prossimità dell'apertura e non si sa come quando e dove sarà possibile cacciare, ogni anno nuove zone precluse alla caccia il calendario che si accorcia sempre non vedo e non sento nessuno che si oppone a tutto cio' se non belle parole quando ci si incontra con i responsabili delle associazioni,sono loro che devono tutelare in regione la caccia il territorio e i cacciatori e non viceversa.Scusami dello sfogo ma ho 36 anni vado a caccia da quando ne avevo 5/6 ho undici cani e capisci bene mangime veterinario benzina, io continuerò ad andare a caccia anche se rimarrà aperta un solo giorno ma convieni con me che la situazione odierna se perdurerà ci porterà ad un punto di non ritorno.Saluti Salvatoreg.

Commenta

• ALFIO68

caro salvatore,lascia perdere lo statuto speciale,perche la 157 vale da noi cosi dome vale per tutti,il viaggio a roma era perche si cambiasse la 157 legge molto ... e per far si che si vedesse che il mondo venatorio non e' morto e....
              dove eri quandole associazioni hanno fissati gli incontri con buffardeci per il c.v?
              leggi pure i vari comunicati che ho messo su chi ha accettato il blocco degli ambientalisti e chi ha fatto ricorso al cga pagando pure di tasca propria perche i giudici hanno e sono......
              lascia' sta' l'eta perche di anni ne ho 42 vado a caccia che mi ricordo da quando avevo 4 anni,la mia famiglia e' stata una delle prime a cacciar in quel di catania,ho avuto il primo fucile sulla spalla a 7 anni(cal 16 ad un colpo),di cani non ti sto a dire quanti annualmente ne ho io,quanto ami la caccia e i cani da addestrare.
              quindi medita su chi lavora e quando trovi comunicati informativi,leggili pure e rispondi come hai fatto adesso.
              la parola e sempre na cosa che ti permette di farti sentire, altrimenti....
              saluti
              alfio68

Commenta

• ALFIO68

cosi' sappiamo se .....

eccola la data fissata per saper se andremo a caccia o i soliti ambientalisti con i soliti giudici riusciranno a bloccarci quindi....

Mentre alla Camera dei Deputati da quello che abbiamo appreso dai giornali e trasmissioni televisive, il prossimo 14 di dicembre, si voterà la fiducia a questo Governo che tanto ci ha tolto e nulla ci ha dato. In pari data, presso la prima sezione del TAR di Palermo, i Giudici Maisano, Tulumello e Lento, analizzeranno il ricorso 1180 e 2143, depositati dalle solite sigle
                animal-ambientaliste tendenti ad annullare l’attuale Calendario Venatorio.

Non vorremmo essere uccelli del malaugurio, ma se entro giorno 14 non riusciremo a svegliare qualche grosso santone nelle alte sfere della Regione Siciliana, sicuramente assisteremo alla caduta di questo Governo e alla chiusura della caccia in Sicilia.

Chiaramente, se ciò dovesse accadere, terremo nella debita considerazione gli autori di questa annata venatoria avvilente.

Commenta

• Baitel
                  ⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 426
                  • Val Trompia (BS)
                  • Springer Spaniel

Alfio purtroppo per voi domani la sentenza ho paura che sia già scritta....per conto di un amico ho letto tutta la documentazione (calendario venatorio, ricorsi vari, etc) e visto che la Regione (incompetenza assoluta) non ha mosso un solo dito per dipanare i punti contestati.....

Commenta

• top-igno
                    ⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 933
                    • mascalucia (catania)
                    • breton

Qualcuno ha notizie di come è andata la seduta al Tar di Palermo ieri?
                    Facendo qualche telefonata, ho saputo che il tar non si è espresso e ha rimandato tutto a data imprecisata. E' sempre la solita lenta agonia.........
                    Fatemi sapere. Grazie.
                    FORZA E ONORE

Commenta

• ALFIO68

vediamo se oggi esce qualche comunicato,perche sino a ieri sera il tar......silenzio

Commenta

• roberto messina
                        ⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 461
                        • messina
                        • setter inglese

caccia chiusa....amen

Commenta

• ALFIO68

scusa roberto ma te sta notizia da dove l'hai presa?
                          leggi qui cosa ha scritto il tribunale stamani:

dell’amministrazione dei provvedimenti di cui si lamenta l’omissione
                          rileva sul piano dei vizi del provvedimento impugnato (per come
                          argomentato in ricorso), ma non anche quale mancata ottemperanza
                          alla misura di cautela, avendo quest’ultima, come già accennato,
                          contenuto meramente sospensivo;
                          ritenuto altresì che eventuali profili di pregiudizio rivenienti dalla
                          successiva adozione, da parte dell’amministrazione intimata, di
                          provvedimenti contrastanti con il disposto della citata ordinanza
                          cautelare, risultano paralizzati dall’accoglimento della domanda
                          cautelare nel procedimento n. 2143/2010, con il quale si sono
                          impugnati i detti provvedimenti;
                          considerato pertanto che l’istanza in esame dev’essere respinta, e che
                          le spese devono essere compensate, avuto riguardo alle superiori
                          ragioni.
                          P.Q.M.
                          Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia (Sezione Prima)
                          Respinge la domanda cautelare in epigrafe indicata.
                          Spese compensate.

Commenta

• roberto messina
                            ⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 461
                            • messina
                            • setter inglese

c'erano 2 ricorsi da discutere il N.1180/2010 che è stato respinto e il N.2143/2010 che invece è stato ACCOLTO risultato, LA CACCIA IN SICILIA AL MOMENTO E' SOSPESA

Commenta

• giuseppe770
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 1801
                              • Italia

Originariamente inviato da roberto messina
                              c'erano 2 ricorsi da discutere il N.1180/2010 che è stato respinto e il N.2143/2010 che invece è stato ACCOLTO risultato, LA CACCIA IN SICILIA AL MOMENTO E' SOSPESA
                              oggi si può andare a caccia ?

la sospenzione non inizia dalla data di pubblicazione sulla gazzetta?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..